Scarpe Kate Spade New York, i bellissimi sandali Stella in color block

da , il

    kate spade stella cover

    Kate Spade New York continua a stupirci con la sua nuova collezione di scarpe pensata per la prossima stagione calda primavera estate 2012, eccovi i bellissimi sandali Stella in color block! Ve l’avevo detto che anche questa primavera avrebbe visto dominare questa tendenza fashion che ormai da oltre un anno è il centro delle collezioni dei grandi marchi ma anche di quelli low cost, Kate Spade dalla sua lontana Grande Mela sembra proprio pensarla allo stesso modo! E poi questi splendidi sandali non vi fanno venire voglia di primavera solo a guardarli?

    La passione delle griffe per le scarpe colorate è molto evidente quest’anno, a cominciare da mostri sacri del settore come Giuseppe Zanotti che sfruttando un’ispirazione anni ’70 ha riempito la sua collezione primavera estate 2012 di modelli di scarpe in toni molto accesi, senza dimenticare le sfumature fluo che sono ormai all’ordine del giorno!

    Kate Spade ha reso evidente la sua predilezione per i contrasti cromatici e giochi di tonalità già a partire dalla campagna pubblicitaria che immortala le scarpe più belle della nuova linea. I sandali Stella non ci sono, ma restano comunque una delle varianti più interessanti!

    Parliamo infatti di sandali con punta open toe e tacco alto 8 cm. Come potete vedere nelle immagini, hanno suola in viola a contrasto con la fascia sulla punta in rosa con inserto a forma di fiocco bon ton che riprende toni di viola e salmone, colore che torna anche per il comodo slingback.

    Io questi sandali li vedo benissimo sotto un bel vestitino estivo con stampa a fiori o magari come tocco di colore sotto un look in total white, voi invece?