Scarpe Kate Spade: righe anche per le zeppe

da , il

    zeppe kate spade righe 2011

    Anche Kate Spade cede alle righe, come quest’anno sembrano aver fatto tutti i designer! Lo fa a suo modo, con un paio di zeppe senza eccessive pretese se non quelle di essere delle perfette scarpe per passeggiare in riva al mare. Il rosso, che contrasta con il bianco che si alterna nelle righe, se è concesso l’inverno, l’estate sicuramente gode di più per la facilità di indossare colori accesi, che ben si sposano tra l’altro con la pelle abbronzata e che invece spesso cozzano con il pallore invernale.

    Ci sembra di aver già visto tessuto e stile della scarpa nelle espadrillas di qualche stagione fa, perfette quelle per andare in barca. Ritroviamo qui attualizzato il tema delle righe, un must quest’anno, anche se non cambia l’aspetto grezzo della tela, che di certo fa molto estate.

    Non pensate che per un paio di zeppe così la spesa sarà irrisoria: so che già che state pensando che avete visto modelli simili sulle bancarelle della vostra città… intanto io vi ho dato un’idea e come sempre, un’idea trendy: come sapete infatti le righe sulla zeppa quest’anno sono state il marchio distintivo della collezione p/e 2011 di Prada.

    Queste zeppe sono in vendita sul sito Neiman Marcus, al prezzo di 225 dollari e sono disponibili anche nella versione dorata.