Scarpe Kate Spade: slingbacks con fiocco

da , il

    slingbacks kate spade

    E’ tanto che non vi parliamo delle creazioni di Kate Spade… e oggi lo facciamo con un paio di bellissime slingbacks peep toe. Già l’estate scorsa vi avevamo fatto vedere un meraviglioso modello fucsia con punta peep toe ornata da un fiore. Ora che è inverno i colori si fanno più tenui e il materiale, il velluto, è davvero perfetto per questa stagione. Saranno ideali indossati sotto un vestitino di quelli di lana che tanto vanno quest’inverno, con dei leggings originali.

    Come vedete il modello di queste slingbcaks di Kate Spade è abbastanza originale, intento che alla designer riesce sempre molto bene, basta guardare qualche creazione che vi abbiamo già segnalato, ad esempio i sandali infradito decorate da una coccinella.

    Il bordo di queste scarpe è zigzag, dettaglio che le rende abbastanza civettuole e meno serie. Il velluto con cui sono realizzate è disseminato da cristalli, elemento che dona eleganza a questa scarpa, e la punta peep toe è stavolta ornata da un bellissimo fiocco. Il tacco è di 10 centimetri, di forma attuale.

    Le trovate sul sito ufficiale della designer, dove sono vendute al prezzo di 350 dollari.