Scarpe Kenzo Autunno-Inverno 2012/2013

da , il

    Strepitoso spettacolo di moda per Kenzo, che non delude mai le aspettative delle sue estimatrici, che non vedono l’ora di poter ammirare e indossare le nuove collezioni del noto fashion brand. La maison ha preso parte alla sesta giornata delle sfilate di Parigi, proponendoci il suo stile accattivante, originale e mai banale, con uno show davvero unico. In questi giorni sono tanti i trend che dovremo assimilare per arrivare preparate alla prossima stagione, quell’autunno-inverno 2012/2013 che sembra tanto lontano, ma che per il mondo della moda ormai sta per essere un lontano ricordo.

    Oggi è stato il turno di Kenzo, che ci ha presentato i suoi trend legati anche alle scarpe che andremo ad indossare. Vediamo se anche il fashion brand ci ha proposto gli stivali altissimi visti sulla passerella di Viktor & Rolf, oppure se ha optato per lo stile di Comme des Garcons che, praticamente, ha fatto sfilare le modelle con scarpe del guardaroba maschile!

    Ovviamente la collezione di Kenzo non passa inosservata, con stampe floreali e altri dettagli davvero molto chic ed originali. Anche per quello che riguarda le scarpe indossate dalle modelle in passerella: abbiamo, ad esempio, delle décolletés nere, che sembrano però dei mocassini nella parte davanti, con la parte posteriore di un rosso intenso che ci ricorda la forma di un quadrifoglio. Rigorosamente con il tacco altissimo!

    Non mancano gli stivali ma neanche le scarpe ultra flat, un trend che ci è stato largamente proposto sulle passerelle di Milano. Le scarpe bicolore sembrano essere un nuovo must per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: rosso e nero, black and white, per soluzioni di stile davvero molto interessanti, non trovate?