NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Keys Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

Scarpe Keys Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione autunno inverno 2013-2014 di scarpe Keys è un inno al made in Italy, con il suo stile classico e ricercato, e la sua scelta di forme glamour e alla moda. La proposta invernale della griffe rivisita tutti i modelli più fashion per la stagione invernale, a cominciare da ankle boot con tacco alto, medio o basso, passando per stivaletti in forme casual o più classiche, ma senza dimenticare le gettonatissime francesine in pelle opaca o scamosciata, mary jane bon ton con cinturini e t-bar, e ovviamente tanti stivali per tutti i gusti.

    La collezione autunno inverno 2013-2014 di Keys è tutta pensata in una palette cromatica che premia i colori scuri, in linea con le tendenze del periodo perseguite anche da altri marchi come Mango con la sua linea low cost, o Diesel, sempre molto attento ai dettami della moda di stagione e molto abili nel riproporli lungo modelli venduti poi a prezzi molto competitivi.

    Keys ha fatto di forme classiche e bon ton il cuore della sua nuova linea invernale, ma non si è risparmiato qualche accento forte attraverso inserti e simmetrie di carattere. Così, dopo una proposta estiva vivace e colorata, ecco la griffe tornare a un gusto meno vistoso ma altrettanto caratteristico.

    Come vi anticipavamo, la linea di ankle boot e stivaletti è particolarmente ricca. Gli ankle boot Keys sono pensati con tacco medio in legno, punta leggermente sollevata con plateau interno, cinturino alla caviglia e tomaia in pelle scamosciata declinati in toni di marrone, grigio o nero. Stessi colori per gli ankle boot con zeppa, mentre per gli stivaletti spazio a modelli in pelle opaca, verniciata o scamosciata anche in sfumature più chiare di beige e taupe.

    I tronchetti più particolari hanno tagli asimmetrici lungo il collo del piede e punta arrotondata. Ampio spazio è lasciato poi alle francesine, dai modelli in pelle opaca con tacco medio e plateau interno, a quelli scamosciati con tacco in legno anche più basso.

    La linea di mary jane vuole modelli con zeppa o con tacco nella forma tipica delle scarpe da tango, con t-strap centrale o cinturini in pelle logata. I mocassini Keys hanno suola bassa classica oppure zeppa che ne innalza l’altezza. Anche le pumps sono realizzate in pelle con tacco medio.

    Nella linea di stivali troverete modelli con tacco, con zeppa interna o esterna, con tomaia liscia o a pieghe. La palette cromatica comprende nero, beige, verde oliva e grigio, accanto ai modelli in pelle nera lucida dal mood rock glam.

    Date uno sguardo alla collezione nelle nostre immagini, avete già scelto il vostro modello preferito?

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014
    PIÙ POPOLARI