Scarpe Keys Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    Scarpe Keys Autunno/Inverno 2014-2015Keys propone una nuova ampia e variegata collezione di scarpe in vista dell’ormai vicina stagione fredda. Stivaletti, ankle boots, tronchetti e stringate si alternano pensando a soddisfare le esigenze di una donna dinamica e moderna, animata dalla necessità di essere comoda senza mai però dover rinunciare alla propria dose quotidiana di glamour. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli must have della nuova collezione firmata Keys.

    Keys è ad oggi uno dei marchi Made in Italy specializzati in calzature più apprezzato dal grande pubblico. Complice il suo stile casual chic, pratico e dinamico, l’ideale per la donna di oggi, sempre di corsa e presa da mille impegni, il brand riesce di stagione in stagione a soddisfare le esigenze delle sue clienti proponendo scarpe confortevoli che sanno però essere glamour, assecondando quelle che sono le principali tendenze del periodo.

    La nuova collezione, pensata per l’ormai imminente stagione fredda, si compone principalmente di modelli dalle linee classiche e pulite, ideale complemento di un look essenziale e minimal ma finemente ricercato e studiato. Trattandosi di una collezione realizzata per i prossimi mesi, i modelli di punta e più ricorrenti sono gli stivali, gli stivaletti, nella declinazione di grande tendenza dei chelsea boots, un must per l’autunno/inverno 2014-2015, polacchini, realizzati perlopiù in morbido suede, anfibi con lacci, ma anche tronchetti e francesine con tacco alto, bellissime sotto i jeans o per valorizzare un abito.

    Non possono mancare, poi, le sneakers: quelle di Keys poggiano perlopiù su zeppa interna, per guadagnare quei centimetri in più che non guastano mai, decorate e ornate di paillettes, strass, glitter e borchiette, per le amanti di uno stile glam rock. Scarponcini, pensati per le giornate più fredde e uggiose, si rivestono di nuance delicate e femminili come il color panna, un tenue blu navy e il color cuoio.

    I bagliori luminosi degli strass applicati sulla parte laterale rendono più femminili i polacchini, molto presenti, assieme alle stringate nella nuova collezione, in perfetta linea con la tendenza delle scarpe basse di ispirazione mannish per questo autunno/inverno 2014-2015 che vedrà trionfare il look mascolino che sa però al contempo essere iperfemminile e seducente. La palette cromatica cui la collezione fa riferimento attinge prevalentemente dai colori tipicamente utilizzati per questa stagione: si spazia dall’immancabile nero, al grigio, passando per il testa di moro, il color cuoio,il grigio e tonalità decise di burgundy e taupe, prevalentemente sfumate per conferire alla pelle un effetto agè.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli must have di Keys.