Scarpe Keys Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Keys Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Keys presenta la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe, una linea in cui trovare modelli in pellami di prima qualità in forme perfette per completare ogni tipo di look. Il marchio ha voluto per la stagione fredda stivaletti in versioni flat, con tacco medio e alto, stivali dal gambale classico e persino overknee, articoli sporty o casual chic perfetti per essere abbinati ad outfit diversi.

    La linea di stivali Keys è ricca di novità da non perdere. I modelli bassi hanno la forma lineare tipica dei riding boots, gli stivali da equitazione che da Keys diventano accessori più eleganti, nelle vesti in pelle nera prive di cinturini e zip lungo il gambale e in quelle con hardware in metallo più grintose. Spazio poi a tanti modelli di stivali con tacco, must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017 che Keys ripropone nelle varianti in pelle opaca o scamosciata.

    Hanno tacchi robusti e ben più comodi degli stiletti sottili, con cinturino stretto alla caviglia e base in pelle opaca o scamosciata. Ma il trend più cool dell’Autunno/Inverno 2016-2017 è quello degli stivali cuissard, modelli dal gambale che supera il ginocchio: anche Keys inserisce nel suo catalogo invernale modelli di questo tipo, boots in suede beige, grigio o nero con tacco medio e largo, punta allungata e coulisse regolabile da stringhe a metà della coscia, calzature perfette per aggiungere un tocco audace ai look per i party più fashion.

    La linea di stivaletti è altrettanto variegata e comprende modelli con tronchetto basso, medio o alto per tutti i gusti.

    I modelli in pelle hanno punta stretta e allungata e cinturino con fibbie, micro borchie o altri inserti a decorare la superficie. Spazio anche a booties combinati che alternano parti in suede a parti in pelle opaca, ma anche a forme punk chic come quelle con suola alta e dentellata o con plateau in stile carrarmato e tacco largo.

    La collezione Keys comprende anche scarpe basse più bon ton come le francesine e i mocassini, anche questi in forme allungate con nappe sulla linguetta e base in pelle opaca, in suede o in vernice. Alle amanti degli articoli sporty chic sono riservate sneakers alte con zeppa interna o con suola alta, nelle versioni in pelle opaca, laminata, trapuntata o in quelle combinate con dettagli in tessuti lamè. Date uno sguardo al catalogo scarpe Keys online sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery, quali sono le scarpe più belle dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2016-2017?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI