Scarpe Keys Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di scarpe Keys Primavera/Estate 2017 ci propone novità fashion e di carattere, calzature in forme casual o più eleganti pensate per dare un tocco ricercato a ogni tipo di outfit. In vista della stagione calda il marchio ha pensato scarpe con tacco come i sandali in pellami molto pregiati e in colorazioni vivaci, ma non ha dimenticato scarpe basse di tendenza come le stringate, gli stivaletti, le francesine, i mocassini e i modelli da ginnastica: scopriamo insieme la collezione di scarpe Keys 2017.

    Scarpe con tacco Keys: i sandali dalla nuova collezione

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di scarpe con tacco Keys premia sandali dalle strutture robuste e dallo stile ultra moderno. I sandali Keys con tacco hanno un tronchetto largo più comodo di un classico stiletto, scarpe alte con plateau anteriore fino ai 4 cm di altezza. Le troverete nel catalogo scarpe Keys online sul sito ufficiale del brand in colorazioni come il nero e il marrone, nelle versioni bianche con para bicolore e in quelle blu con tacco e plateau in sughero o in legno, sandali perfetti per completare soprattutto i look da giorno.

    Scarpe basse Keys: i must have per la Primavera/Estate 2017

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Hogan Primavera/Estate 2017, anche Keys premia le calzature flat nella sua proposta. Le scarpe basse Keys più raffinate sono i mocassini, in pellami combinati con suola in gomma e tacco bianco, mentre le stringate Keys hanno punta stretta e una forma di ispirazione mannish, come vogliono i diktat più glamour della stagione. Le ballerine Keys hanno suola dentellata in stile carrarmato, mentre nella linea di sandali bassi troviamo modelli coloratissimi con applicazioni floreali, oltre a infradito con frange di ispirazione anni ’70, espadrillas con para in corda e Mary Jane con cinturino alla caviglia in sfumature di bianco, blu, grigio e in nuances pastello più vivaci.

    Keys: le scarpe da ginnastica per la bella stagione

    Tra le sneakers Primavera/Estate 2017 più fashion, i modelli Keys conquistano un posto per il loro stile grintoso e moderno. Il catalogo comprende scarpe da ginnastica con stringhe oppure con velcri, modelli con suola bianca in gomma dalla tomaia in pelle opaca oppure laminata color argento e oro, oltre a scarpe da corsa più robuste in pellami combinati. Date uno sguardo alle immagini delle scarpe Keys nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova collezione?