Scarpe Kickers bambini Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Scarpe Kickers bambini Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Bambini, Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe bambini Kickers per l’Autunno/Inverno 2015-2016 si rinnova nelle forme e nelle colorazioni, proponendo modelli ideali per tutti i gusti. La griffe pensa calzature per maschietto e femminuccia che riprendono in parte le forme dei modelli da adulti, creazioni realizzate in materiali di prima qualità per accompagnare i bambini nei giochi e nella crescita.

    La linea di scarpe per bambina Kickers comprende le novità più interessanti. Al pari di collezioni come quella di scarpe Geox bambini per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Kickers propone anfibi e stivaletti chic tra le sue novità.

    Gli anfibi sono pensati in pelle opaca o verniciata, con punta tonda e tomaia a tinta unita, ma non solo. A farsi notare sono soprattutto le versioni dalle fantasie più grintose, anfibi in vernice con motivi a pois in black & white e modelli animalier zebrati con piccole borchie in metallo dietro il tallone. Spazio poi a una vasta gamma di stivaletti, dalle forme che imitano quelle dei chelsea boots da adulti, agli stivaletti in stile biker con tanto di cinturini dalle fibbie in metallo lungo la caviglia.

    Più femminili le scarpette nella forma di ballerine e mary jane, modelli in pelle verniciata o in crosta in colorazioni scure, oltre a versioni in nuances più bon ton come il rosa e il viola con piccole applicazioni lungo la tomaia. Anche la linea di scarpe per bambino Kickers propone creazioni originali e di carattere.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe bambino Nero Giardini per l’Autunno/Inverno 2015-2016, Kickers inserisce tra le sue novità per maschietto tanti modelli di polacchini.

    Sono stati ideati in pelle opaca ma soprattutto scamosciata, con suola carrarmato in gomma, interno foderato e tomaia in colorazioni scure come il nero, in tinte tenui e pastello. Spazio anche a varianti con fantasie camouflege più interessanti o con profili in colorazioni a contrasto.

    Molto ricca la selezione di sneakers, modelli con stringhe e base in pelle opaca e camoscio, versioni con zip decorative lungo la tomaia in pelle scura o pastello e varianti che sostituiscono alle stringhe i velcri, articoli con base cromatica scura o con superficie interamente percorsa da motivi a stampa colorata. A completare la collezione troviamo stivaletti e polacchini per tutti i gusti, modelli alti o più bassi con suola in gomma.

    Date uno sguardo alle novità firmate Kickers nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniScarpe Autunno/Inverno 2015-2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI