Scarpe Kickers bambini Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Kickers bambini Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Bambini, Evergreen shoes, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Kickers presenta la collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe bambini, una nuova proposta ricca di modelli per maschietto e per femminuccia in una ricca selezione di forme, materiali e colorazioni ispirate ai trend della stagione calda. Il marchio leader nel campo delle calzature per i più piccoli ci propone articoli sportivi, casual o più eleganti per tutti i gusti: scopriamo insieme le novità del catalogo estivo firmato Kickers.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe per bambini Pittarosso Primavera/Estate 2016, la linea per femminucce dedica un posto di primo piano alle ballerine, nelle versioni con comodo cinturino con velcro.

    Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle versioni in pelle bianca, rosa, blu notte, nera oppure in quelle laminate color oro più adatte a completare i look eleganti, ma anche nelle varianti con piccole applicazioni a forma di farfalle o con stampe romantiche che rivestono per intero la superficie.

    Spazio anche a una vasta selezione di sandali, modelli open-toe che il brand pensa in pelle bianca, rosa o laminata come le ballerine: il catalogo scarpe Kickers online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – comprende articoli con cinturino alla caviglia, accanto a versioni con slingback sul tallone o con fasce cut-out che abbracciano il collo del piede. Molto ricca anche la linea di polacchini, declinati nelle nuances pastello e sorbetto più belle della stagione.

    I polacchini per maschietto sono previsti anche in toni scuri più classici come il blu notte e il nero, in pelle opaca o verniciata.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe per bambini Geox Primavera/Estate 2016, anche Kickers alterna a modelli a tinta unita novità bicolor più giocose, in sfumature di arancione, turchese e blu elettrico per tutti i gusti.

    La linea di scarpe per bambino dedica poi un posto importante alle sneakers, previste nelle forme con stringhe oppure con velcri più comodi: come i polacchini, sono state ideate nelle vesti a tinta unita, bicolor o con stampe in nuances intense tipicamente primaverili o in toni evergreen scuri.

    A completare la collezione troviamo anche scarpe cut-out aperte in pelle per lui e per lei, modelli per i primi passi e in taglie più grandi per tutte le esigenze. Sfogliate le immagini della collezione Kickers nella nostra fotogallery, qual è il modello ideale per i vostri figli?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniEvergreen shoesScarpe Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI