Scarpe Kickers bambino Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Kickers bambino Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Bambini, Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di scarpe bambino Kickers per la Primavera/Estate 2015 si riempie di novità vivaci e colorate, creazioni per maschietti e femminucce in forme per ogni esigenza. Il brand specializzato proprio in calzature per i più piccoli ha voluto una linea estiva ricca di modelli sbarazzini, sandali, scarpette sportive e polacchini in materiali di prima qualità. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla nuova collezione per la stagione calda 2015.

    Le scarpe colorate sono il trend Primavera/Estate 2015 di maggior successo in queste settimane, e una griffe di fama come Kickers non poteva certo non realizzare modelli ispirati proprio al must have. La linea di scarpe per bambina Kickers è ovviamente la più ricca di modelli irresistibili.

    Il catalogo scarpe Kickers online sul sito ufficiale del brand – che accoglie anche lo shop online con i prezzi di ogni modello – propone una vasta gamma di mary jane romantiche e deliziose. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli con punta chiusa completati spesso da grintosa suola carrarmato.

    Sono realizzati in pelle opaca o scamosciata, in nuances tenui quali il taupe, il grigio chiaro e il beige, ma soprattutto in toni pastello più intensi come il rosa candy e il giallo sole, colore di tendenza della Primavera/Estate 2015. Ai modelli dalle forme più classiche la griffe alterna versioni in pelle laminata dallo stile più estroso, scarpette in tinte quali l’azzurro, il rosso e il verde acqua con fori lungo la punta oppure con tomaia chiusa.

    Spazio anche a novità interamente stampate, modelli con motivi floreali o astratti per tutti i gusti.

    La linea di sandali premia forme open-toe con applicazioni di farfalle e altri inserti romantici lungo la punta, oltre a modelli a pois dalle fantasie vivaci. Sneakers colorate molto chic si fanno largo sia nella collezione per bambina che in quella per bambino, modelli in pelle opaca e in camoscio in vesti a tinta unita, bicolor o multicolor.

    La linea per maschietto accoglie anche polacchini più eleganti in toni tenui come il beige e il grigio, novità con suola carrarmato bianca e stringate ispirate nella forma ai modelli per adulto declinate però in colori briosi come l’azzurro, il rosso e il blu cobalto. Date uno sguardo a tutte le novità della collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Kickers nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per i vostri bambini?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniScarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI