Scarpe Kurt Geiger Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Kurt Geiger ci propone la sua nuova collezione di calzature per la stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea molto intrigante che comprende quest’anno tutte le forme più chic della stagione e che riesce a interpretare al meglio stili diversi per far felici tutte le fashion victim. La proposta invernale della griffe è molto ricca nel campo degli ankle boot, con tacco alto o basso, delle pumps pensate in forme diverse, dei sandali da sera ma anche degli stivaletti dal mood più rock glam e degli stivali. Insomma, Kurt Geiger ha modelli per ogni vostro desiderio!

    Kurt Geiger è una griffe nata negli anni ’60 il cui marchio di fabbrica è proprio uno stile vivace, in grado di interpretare in chiave moderna i trend più cool del fashion system senza mai lasciarsi troppo vincolare dai canoni classici della moda.

    Così anche la nuova collezione di calzature si attesta su un allure stravagante, assecondando alcuni must have ma aggiungendo come sempre un tocco personale riconoscibile. Come avrete notato sfogliando i cataloghi invernali in questi mesi, le scarpe che dettano tendenza in questa stagione sono gli ankle boot, modelli a metà strada tra le pumps e gli stivali, proposti da tutti i grandi nomi della moda in versioni molto particolari.

    Kurt Geiger pensa ankle boot peep-toe con tacco stiletto, dalla tomaia in ecopelle nera rivestita da borchie tonde, accanto a modelli a punta stretta più chic, con tacco medio e tomaia in camoscio nero o grigio. Più eleganti gli ankle boot con applicazioni gioiello che si alternano a francesine platform con plateau interno e punta arrotondata.

    A queste forme più raffinate, la griffe alterna stivaletti cowboy con tante fibbie lungo la tomaia, modelli bassi in toni accesi come il blu elettrico e il rosso, e ankle boot casual in suede con fascia laterale elastica.

    Nella sua linea di stivali anche Kurt Geiger vuole diversi modelli di overknee o cruissard, stivali molto presenti nelle ultime collezioni, da Asos all’ultima collezione di scarpe Gucci. Kurt Geiger li pensa con gambale elastico che arriva alla coscia o nelle versioni in pelle al ginocchio.

    Le pumps sono realizzate in bellissimi toni pastello come il fucsia, il rosa cipria e il tangerine, ma anche in blu cobalto e nero con punta cap-toe. Immancabili le pumps con tacco gattino in stile anni ’50, slippers e ballerine con punti luci lungo tutta la tomaia.

    Cosa ne pensate dell’inverno fashion targato Kurt Geiger?