Scarpe Kurt Geiger Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Kurt Geiger Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Kurt Geiger per l’autunno/inverno 2014-2015 è pronta a lasciare tutte le appassionate delle creazioni del marchio senza parole con le sue forme esclusive e sofisticate, la scelta dei materiali, dei colori e degli accostamenti. Anche quest’anno il brand lancia tendenze molto interessanti, attestandosi come uno dei più glamour nel fashion system.

    Kurt Geiger è diventato negli ultimi anni una delle prime scelte delle star, questo grazie alla sua maestria nel combinare forme femminili con dettagli alla moda, sempre perfettamente in linea con i diktat che arrivano dalle passerelle dell’alta moda. Come avrete già notato sfogliando le immagini della collezione primavera estate 2014 di scarpe Kurt Geiger, il brand adora assecondare gusti diversi, per questo riempie le fila dei suoi modelli di calzature femminili e di forme più grintose ispirate alla moda mannish.

    Nel campo delle pumps primo piano sulle mary jane quest’anno, modelli che il brand vuole con doppio cinturino alla caviglia, tacco stiletto alto e rivestito, punta stretta e tomaia in pelle opaca, verniciata, in velluto o in camoscio. Le troverete nel catalogo scarpe Kurt Geiger online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery soprattutto in tinte evergreen come il nero, il beige e il blu notte.

    Tra le dècolletès a punta più eleganti dalle collezioni autunno/inverno 2014-2015 compaiono anche i modelli Kurt Geiger, pumps con tacco stiletto alto oppure con tacco gattino, nelle versioni in toni pastello o scuri anche con tomaia asimmetrica. Forme platform per le peep-toe, dècolletès con plateau spesso a contrasto con il resto della tomaia, in versioni molto eleganti con tacchi più robusti che raggiungono i 13 cm di altezza.

    Fantasie animalier molto eccentriche per gli ankle boot della linea, stivaletti open-toe con stringhe che risalgono le fasce della tomaia lungo il pannello frontale percorso da stampa rettile o maculata, come prescrivono i must have di stagione. Ma come vi anticipavamo, primo piano in questo inverno sulle scarpe in stile mannish, così ecco anche da Kurt Geiger stivaletti biker in pelle nera con fibbie in metallo, chelsea boot grintosi con o senza tacco, francesine flat e stringate con ricami in stile Oxford.

    Gli stivali sono proposti in versioni con fodera in pelliccia o con fibbie e borchie rock glam, così come con gambale overknee che supera il ginocchio. Cosa ne pensate dell’inverno fashion di Kurt Geiger?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI