Scarpe Kurt Geiger Autunno/Inverno 2015-2016: i 7 modelli più glamour

Scarpe Kurt Geiger Autunno/Inverno 2015-2016: i 7 modelli più glamour
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento: Lunedì 03/08/2015 15:17

    pumps marsala kurt geiger

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Kurt Geiger ci propone modelli dalle forme sofisticate e iperfemminili, novità fashion nelle tinte più glamour della stagione. Il marchio americano pensa creazioni eleganti e articoli sporty e casual chic per tutti i gusti, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    pumps animalier kurt geiger

    Le scarpe animalier sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo quest’anno, modelli che hanno fatto la loro comparsa in tutte le linee più chic ed eleganti. Kurt Geiger inserisce tra le novità della sua collezione dècolletès a punta in cavallino, ma anche ankle boot, slippers e scarpe flat con motivo maculato, articoli trendy da non farsi scappare.

    ankle boot con frange kurt geiger

    Le scarpe con frange pendenti sono uno dei diktat più interessanti del 2015, così eccole tornare anche nelle collezioni per la stagione fredda. Kurt Geiger propone ankle boot in camoscio con tacco basso in nuances tenui come il beige e nel più classico nero, con lunghe frange pendenti a completare la forma.

    slippers gioiello kurt geiger

    Kurt Geiger ha da sempre un debole per le scarpe gioiello, così in vista della stagione invernale propone forme per tutti i gusti, modelli flat o con tacco dalle applicazioni scintillanti. Le slippers nella foto hanno base in camoscio nero, ma sono previste nel catalogo anche in altre tinte scure e tenui.

    overknee kurt geiger

    Gli stivali overknee sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 alla quale nessuna vera fashion victim può resistere. Kurt Geiger aggiunge alle sue novità invernali modelli in camoscio con tacco basso, stivali completati da applicazioni e cinturini chic in grado di aggiungere un tocco audace e ricercato al tempo stesso a ogni tipo di outfit.

    Sandali in pitone kurt geiger

    Grande successo quest’anno sulle passerelle più belle del mondo per le scarpe in color block, modelli in pelle opaca che tornano anche nella collezione di Kurt Geiger in versioni davvero eccentriche. Il brand pensa sandali da sera dalla punta open-toe con dettagli in rettile nero e listini dai decori pastello e fluo ad avvolgere il collo del piede. Un must have irrinunciabile.

    mary jane kurt geiger

    Le mary sono sono le regine della stagione, cuore di tutte le collezioni firmate dalle maison di lusso e dai brand specializzati nel settore. Il marchio americano vuole le sue versioni in camoscio, con tacco rivestito, profili d’Orsay, cinturino unico alla caviglia e plateau interno a bilanciare uno stiletto di 10-12 cm.

    pumps gioiello kurt geiger

    Tra le scarpe da sera più belle della collezione Kurt Geiger non possiamo non menzionare le dècolletès d’Orsay con applicazioni gioiello: hanno tacco stiletto di media altezza e tomaia in nuances romantiche come il rosa cipria, ma anche in toni più classici come il nero, il tutto completato da inserti preziosi all-over. Calzature perfette per cerimonie eleganti e uscite fashion.

    764

    PIÙ POPOLARI