Scarpe Kurt Geiger Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Kurt Geiger introduce le novità della sua collezione di scarpe Primavera/Estate 2015, una proposta in cui stili diversi si fondono con elementi di tendenza. Il fashion brand amatissimo dalle donne di tutto il mondo rinnova la sua linea di calzature in vista della stagione calda alternando forme eleganti e classiche a modelli dall’allure mannish più grintosi: diamo uno sguardo alla collezione nel dettaglio.

    Kurt Geiger sperimenta ogni anno accostamenti di materiali e colorazioni diversi, puntando a lasciare senza parole le sue clienti e riuscendoci puntualmente. La collezione dedicata alla stagione calda comprende calzature per tutti i gusti e per tutte le esigenze, modelli classici e ricercati, scarpe sporty chic e novità dall’allure garçon, come prescrivono i diktat fashion per questa stagione.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Nicholas Kirkwood per la Primavera/Estate 2015, anche Kurt Geiger investe su colorazioni molto intense, toni pastello e sorbetto mixati in color block e bicolor. La linea di scarpe eleganti Kurt Geiger propone proprio modelli di questo tipo: si tratta di mary jane a punta stretta con tacco medio di 5 cm, pensate con base in pelle verniciata in nuances come il rosa e l’arancione, listini neri e suola turchese o cipria. Fanno loro eco le versioni con fantasia animalier maculata, mentre nel campo delle dècolletès compaiono pumps a punta stretta o leggermente allungata in vesti bicolor con tallone nero e punta rosa.

    Fantasie multicolor per le pumps con stampa rettile dal tacco più alto e rivestito, mentre le dècolletès peep-toe sono state pensate in versioni scamosciate pastello con inserti gioiello lungo i listini, in quelle platform con plateau anteriore che bilancia uno stiletto di 8-10 cm e nelle varianti a tinta unita più bon ton in nuances come il cipria e l’avorio con listini intrecciati sul collo del piede.

    Collezioni come quella di scarpe Jimmy Choo per la Primavera/Estate 2015 hanno riaffermato il trend dei sandali colorati dalle applicazioni vivaci, così ecco modelli di questo tipo fare capolino anche tra le novità firmate Kurt Geiger, sandali open-toe con stringhe decorative lungo i listini e modelli con diversi cinturini in tonalità pastello ad abbracciare la caviglia. Nella linea di scarpe basse troviamo stivaletti texani in pelle opaca o in camoscio, francesine dall’allure retrò, ballerine pastello, slingback e sneakers dalle stampe sbarazzine.

    Quali sono le scarpe Kurt Geiger più belle dalla nuova collezione Primavera/Estate 2015?