Scarpe L’Autre Chose Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe L’Autre Choce per l’Autunno/Inverno 2014-2015 mixa stili e tendenze diverse proponendo modelli perfetti per assecondare ogni tipo di esigenza. La griffe ha voluto infatti nella sua proposta invernale calzature eleganti dall’allure bon ton accanto a novità in forme moderne, ma non ha dimenticato tocchi in stile mannish e accenti estrosi per chi preferisce un mood più eccentrico.

    Primo piano nella proposta invernale L’Autre Choce sulle mary jane, modelli molto amati dalle fashion victim e rivisitati dal marchio in vesti davvero uniche. I modelli dall’ispirazione vintage sono stati ideati in pelle opaca o verniciata con t-bat centrale collegato al cinturino alla caviglia, in pieno stile tango, pumps con tacco stiletto slanciato o con tronchetto più basso e robusto. Le troverete in colorazioni classiche come il nero e il bordeaux, ma anche in un rosa cipria più romantico.

    Ma come vi anticipavamo, il brand adora muoversi tra stili diversi. Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere mary jane platform dal mood decisamente grintoso, modelli con tronchetto dell’altezza compresa tra i 10 e i 13 cm bilanciato da un plateau anteriore esterno altrettanto vertiginoso. L’Autre Choce le vuole in pelle opaca, in vernice bicolor o in color block, e nelle vesti tipicamente invernali in camoscio.

    Le scarpe glitterate rappresentano una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 di maggior successo, per questo anche L’Autre Choce propone pumps con tallone interamente rivestito di glitter, mary jane o dècolletès in forme chiuse e open-toe perfette per completare i look per le prossime festività.

    La linea di scarpe eleganti comprende sandali in vernice in colori scuri o sorbetto con punta aperta e listini intrecciati lungo il collo del piede. Ma nella stagione che premia le scarpe con fantasie animalier, non potevano mancare nella linea del marchio modelli di questi tipo. La collezione di stivali L’Autre Choce è ricca di calzature con tomaia interamente maculata cui fanno eco slippers, ballerine e ankle boot altrettanto audaci.

    Gli stivali hanno forme classiche, alte fino al ginocchio, oppure overknee e li troverete principalmente in pelle opaca o in vernice in colori scuri. La serie di scarpe basse si apre a tante forme interessanti, da quella delle stringate ai mocassini, dalle sneakers agli ankle boot, fino ai biker boot rock glam con zip e inserti in metallo a completare la forma.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di scarpe L’Autre Choce?