Scarpe Lambertson Truex, i sandali da città

da , il

    Il brand americano Lambertson Truex esplode con il lancio di una linea di borse nel 1998, ideata da Richard Lambertson e John Truex, e il successo fu immediato.

    I designers americani possono vantare collaborazioni con Geoffrey Beene, Calvin Klein, Gucci, Barney’s e Bergdorf Goodman.

    Il successo è fulminate tanto che nel 1999, il marchio si guadagna la nomination al premio Perry Ellis per gli accessori e, nel 2000 la nomination per il premio assegnato dal Consiglio progettisti di moda d’America.

    La linea di calzature nasce invece più recentemente e segue lo stile della linea bags ovvero creare pezzi senza tempo, comodi, stilosi e molto chic.

    La volontà creativa degli stilisti è chiara anche nei pezzi che vi presento oggi: sandali molto chic, non modaioli a tutti icosti, ma che saranno perfetti per una serata elegante come per un’importante riunione di lavoro.

    Guardate ad esempio il sandalo di pelle di serpente: un materiale esclusivo per un pezzo che è fondamentale nel guardaroba di una donna.

    La pecca è che, come accade molto spesso, in Italia non è facile trovare i prodotti Lambertson Truex ma se avete in programma un viggio negli States non fatevi scappare queste creazioni esclusive e uniche.