Scarpe Lanvin con zeppa trasparente per Cameron Diaz

da , il

    lanvin cameron diaz

    Cameron Diaz ha scelto di indossare scarpe Lanvin davvero accattivanti che mi hanno subito colpita. La bellissima attrice, infatti, è stata avvistata in occasione dell’evento CinemaCon con ai piedi delle splendide zeppe in pelle e plexiglas che portano la firma della celebre maison di moda. Un modello davvero intrigante che offre tutta la comodità della zeppa senza appesantire la figura e conferendo al piede un’immagine molto sensuale.

    Lo scorso anno Prada ha proposto diversi modelli di scarpe in plexiglass ma a mio parere sembravano più scarpe da mare che sandali eleganti. Nulla a che vedere con gli splendidi sandali con zeppa di Lanvin sfoggiati recentemente dalla bella e simpatica Cameron Diaz.

    Queste particolarissime scarpe firmate Lanvin sono caratterizzate dalla presenza di un’intrigante zeppa realizzata in plexiglas che offre al piede stabilità e confort ma non appesantisce l’immagine di queste seducenti calzature.

    Ad impreziosire ancor più questo modello in intrigante cinturino alla caviglia che aggiunge un tocco di grinta e sensualità a questo particolarissimo modello di sandali firmati Lanvin e creati dalla maison proprio per la primavera-estate 2011.

    Per chi fosse interessato, questo splendido modello si può trovare in pre-order presso lo store on line di LuisaViaRoma con arrivo previsto proprio a partire da oggi. Il prezzo? 889 euro per dei sandali davvero unici ed che non passano assolutamente inosservati.