Scarpe Lanvin for H&M per Leighton Meester

da , il

    leighton meester scarpe lanvin HM

    La bella e giovane Leighton Meester è stata avvistata con scarpe Lanvin for H&M qualche tempo fa. La foto che circola in rete mostra come l’attrice, ben prima del lancio ufficiale della collezione, abbia scelto di indossare, in occasione di un party organizzato da Vogue e Derek Lam a New York, delle accattivanti décolletées con stampa animalier e dettagli in swarovski che sono uno dei pezzi cult della famosissima linea disegnata da Alber Elbaz per la nota catena low cost.

    Le scarpe scelte da Leighton Meester sono uno dei modelli realizzati in esclusiva per la speciale collaborazione della maison francese Lanvin con il celebre brand di moda low cost H&M e sono esattamente delle décolletées maculate impreziosite da un elegante fiocco in raso nero e da luminosi cristalli swarovski che asornano il tacco.

    L’attrice ha sfoggiato queste scarpe firmate Lanvin for H&M in occasione di un party organizzato da Vogue e Derek Lam a New York e le ha indossate abbinandole ad abito da cocktail color kaki ed ad una clutch entrambi provenienti dalla collezione primavera-estate 2011 firmata Derek Lam.

    Sappiamo bene che anche le star amano il low cost, ma questa collezione realizzata da H&M in particolare verrà ricordata come una delle più desiderate in assoluto da tutte le donne, celebrities e non.