Scarpe Lanvin: i sandali con il tacco animalier

da , il

    lanvin sandali animalier primavera 2011

    Torniamo a parlarvi di Lanvin, uno dei miei designer preferiti, che anche per la primavera-estate 2011 ci riserva tantissimi modelli da mettere nella nostra wishlist per la bella stagione. Dopo il successo della collezione per H&M, che ci ha permesso di acquistare capi e accessori a prezzi vantaggiosi, sembrerà difficile rinunciare ai suoi nuovi modelli, iniziando dalla sua interpretazione dell’animalier, che in versione estiva riserva una collocazione originale.

    Se nelle scorse stagioni il tocco animalier di Lanvin era stato abbastanza classico (per esempio con gli ankle boots in pitone), stavolta ha deciso di presentare per la collezione primavera 2011 questi bellissimi sandali con la zeppa. La particolarità non è nel dettaglio del cinturino alla caviglia, grosso, in pelle e borchiato, quanto piuttosto nella zeppa.

    E’ infatti proprio lì che si concentra la parte animalier di questa scarpa: il maculato è lucido e sembra quasi appannato, e si scontra, creando un accattivante contrasto, con il plateau, che però torna di nuovo ad essere in pelle.

    Vorrei sapere il prezzo di questi sandali, ma temo che non li acquisteremo al prezzo di quelli di H&M…