Scarpe Lanvin: i sandali con tacco stiletto

da , il

    C’è chi non può rinunciare alle ballerine, chi al tacco stiletto, per non parlare delle donne ultra sportive dove fanno della sneakers la scarpa all-day. Ogni donna in base alle proprie esigenze e stile di vita sceglie e si orienta sempre su un determinato modello di calzatura. Ma credo che almeno una volta nella vita, ognuna di noi abbia comprato un paio di sandali con tacco a stiletto, si quel tacco alto alto e sottilissimo, che solo a guardarlo si può rompere, ma ha un facino senza euguali. Un’accortezza, oltre a saperci camminare, bisognarebbe avere almeno un paio di gambe non dico magrissime ma toniche e ultra curate.

    Lanvin, per la prossima primavera/estate 2011 ci propone sandali con tacco alto a stiletto e plateau, in pelle di vitello beige o neri con borchie di metallo e cristalli. Due modelli tra cui scegliere, oltre al colore, con la punta del piede coperta e cinturino in cavilglia o sandalo con fascia sul piede e cinturino in caviglia.

    L’ultima collezione che andò a ruba della famosa maison francese Lanvin, fu quando il direttore creativo Alber Elbaz, prestò la sua mano alla catena low cost H&M. La collezione fu pensata per vestire la donna in qualsiasi momento della giornata, dai vestiti alle scarpe, agli accessori come borse e bijoux e altri accessori, sia per lei sia per lui.

    Oltre a questi due modelli di sandalo per l’estate 2011 Lanvin propone anche i sandali con zeppa animalier, décolleté pitonati con tacco stiletto ed anche sandali ultraflat, per accontentare ogni esigenza e gusto di noi donne.

    Potete vedere tutte le porposte della nuova collezione Lanvin sul sito lanvin.com