Scarpe Lanvin: il kit da viaggio

da , il

    kit da viaggio lanvin

    Adoro i kit da viaggio: sono un regalo divertente, che può far comodo a tutti, e soprattutto per la migliore amica che sta per partire per la luna di miele oppure per il suo primo weekend romantico con il nuovo ragazzo. Poco tempo fa vi avevamo mostrato il set da viaggio di Lanvin in stile animalier, da portare per un viaggio lungo in aereo, oppure per stare comodi in hotel senza necessariamente indossare ciabatte poco chic! Ora nonostante l’animalier sia una grande tendenza non è detto che tutti l’apprezzino: ed è per questo che oggi vi facciamo vedere lo stesso set, sempre firmato Lanvin, ma di stampa totalmente diversa.

    Se infatti l’animalier non fa proprio parte delle vostre “corde” non potete certo forzarvi ad indossarlo per assecondare la tendenza, neanche se si tratta di un kit da viaggio. Quello che vedete nella foto è la vera essenza della raffinatezza: seta color nude bordata di nero.

    Il set è composto da una pochette per contenere le ballerine in seta decorate sulla punta da un ricamo e bordate di satin nero elasticizzato per indossarle facilmente e renderle aderente al piede, e una mascherina per gli occhi per dormire anche in aereo e non scendere nella località di vacanza con sonno arretrato, jetlag e occhiaie mostruose!

    Il prezzo di questo set da viaggio è di 490 dollari.