Scarpe Lanvin, la campagna per l’autunno inverno 2009/2010

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    Un set improvvisato in un albergo di lusso dove l’equipe era stata invitata per una presentazione: è la nuova campagna pubblicitaria della griffe Lanvin per l’autunno inverno 2009/2010.

    Un gioco d’improvvisazione: da questo è nata la campagna autunno inverno 2009/2010 del marchio Lanvin (di cui potete vedere nelle foto il backstage). L’equipe che doveva realizzarla è stata invitata a un party in un lussuoso albergo, ma in realtà poi si è trovata davanti le stanze trasformtate in set.

    A realizzare gli scatti è stato il il fotografo Andreas Larsson, mentre ad organizzare il set improvvisato sono stati Lucas Ossendrijver e Alber Elbaz. Per la cronaca, dopo le foto, la festa è continuata….

    Modelli e modelle si sono così messi in posa in un stanze fastose e sono stati colti in vari momenti (per esempio a tavola) di divertimento.

    La collezione autunno inverno 2009/2010, come vi abbiamo illustrato, vedrà una prevalenza di stivali overkness, in pelle lucida e neri, insieme al plateau che sarà un must della prossima stagione.

    Immagini da http://lei.excite.it