Scarpe Lanvin: le ballerine animalier

da , il

    lanvin ballerine animalier

    In questi giorni stiamo parlando moltissimo di Lanvin, in effetti è un nome che ricorre molto nelle conversazioni delle fashion addicted, soprattutto perchè è stato protagonista appena qualche giorno fa del lancio della sua collezione realizzata per H&M. Ovviamente lo sfogo della sua creatività quest’anno non si è certamente limitato a questa bellissima collaborazione, anzi possiamo dire di aver già evidenziato molti dei suoi modelli.

    In effetti anche per quanto riguarda lo stile animalier abbiamo già parlato di Lanvin e del suo bellissimo set da viaggio, e oggi vi mostro queste ballerine leopardate, che si inseriscono perfettamente nella tendenza di questo inverno.

    State tranquille: i giorni di pioggia passeranno e voi avrete voglia di indossare delle scarpe leggere e comode, e niente vi sarà più gradito ai piedi di un paio di ballerine. Se amate l’animalier pensate a chiedere questo modello come regalo di Natale.

    La punta tonda, l’elastico easy slip on, possono anche essere messe in borsa e poi tirate fuori per ogni emergenza. Il prezzo ovviamente non è economico: 775 dollari.