Scarpe Lanvin Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Lanvin Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Lanvin, Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Lanvin si è distinta già in passerella qualche mese fa per uno stile sofisticato e molto elegante, una linea in cui hanno trovato spazio deliziose dècolletès a punta stretta che in brevissimo tempo sono già state fotografate ai piedi di diverse celebrities. Ai modelli più raffinati la maison francese affianca come ogni anno novità casual e sporty chic, ideali per seguirci in ogni momento della giornata.

    Laddove la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di scarpe Lanvin si è caratterizzata per uno stile più bon ton e romantico, la nuova proposta ispirata alla stagione calda è tutta incentrata su un mood più dinamico, uno stile audace dagli accenti cosmopoliti che non può lasciare indifferenti.

    In passerella in occasione della Paris Fashion Week Primavera/Estate 2015 sono comparse infatti dècolletès uniche, modelli realizzati in una delle forme più amate dalle fashion victim e resi più caratteristici grazie a mini inserti gioiello dietro il tallone. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di pumps in pelle bianca o nera con tacco stiletto rivestito, dalle applicazioni luccicanti a contrasto sul retro, modelli ai quali si alternano mary jane altrettanto chic.

    Le mary jane hanno cinturino alla caviglia percorso da inserti pendenti che scendono poi lungo il tallone, pumps a punta stretta come le dècolletès che la maison vuole anche in versioni con un secondo cinturino sul collo del piede e t-bar centrale a collegarlo a quello superiore. Ai modelli nella più classica pelle nera si affiancano quelli bicolor con base beige e listini neri.

    Ma non mancano nella proposta firmata Lanvin pumps con stampa rettile ben più pregiata, così come modelli in satin con fiocco decorativo sulla punta.

    A chi non ama i tacchi, la serie regolare di calzature Lanvin riserva modelli con zeppa media e punta leggermente arrotondata, forma che torna anche per le celeberrime ballerine della maison, quest’anno in pelle di rettile o in pelle verniciata a tinta unita e degradé, così come nelle versioni in satin e suede.

    A concludere la sua proposta per l’estate 2015 Lanvin aggiunge sabot con tacco alto in pelle opaca o in rettile e una ricca selezione di sandali, modelli con tacco alto e listini in toni pastello ma anche sandali flat con borchie decorative lungo la fascia che avvolge la punta open-toe. Quali sono le scarpe Lanvin più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe LanvinScarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI