Scarpe Lanvin: pumps cutout

La forma delle pumps, o décolletés, se decidiamo di chiamarle alla maniera europea può variare, oltre che nella punta e nel tacco. Il disegno che compone la scarpa per esempio, può ornare il collo del piede in maniera elegante e discreta. E’ questo che riesce a fare Lanvin con le décolletés di sua creazione che vedete nella foto. Ultimamente vi abbiamo parlato spesso di questo elegante marchio, che molte celebrities scelgono per vestire il proprio piede, tra cui anche una vera shoes addicted come Rachel Bilson.
Io ancora in estasi per le décolletés con il fiocchetto di cui vi parlavo proprio pochi giorni fa mi ritrovo a fare i conti questo elegantissimo modello, dal taglio originalissimo. E’ un ibrido tra una pump classica e un ankle boot, anzi direi che si trova esattamente a metà tra questi modelli.
Il collo del piede rimane scoperto solo per metà, il tacco a spillo è di 12,5 cm, la punta triangolare sostenuta da un plateau di 2,5 centimetro.
Il neo come al solito è il prezzo: circa 1000 euro e di questo modello credo proprio sarà difficile trovare una buona imitazione…
Mer 29/09/2010 da Paoletta



![Scarpe Christian Louboutin, le originali pumps in pvc trasparente per l’estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stshoes/fotogallery/147X94/36579/christian-louboutin-un-bout.jpg)
![Scarpe Liu Jo collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stshoes/fotogallery/147X94/36081/scarpe-liu-jo.jpg)
![Scarpe Phillip Lim, le originali novità della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stshoes/fotogallery/147X94/35855/phillip-lim-cody.jpg)
![Scarpe Pierre Hardy, l’originale collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stshoes/fotogallery/147X94/35683/pierre-hardy-sandali-colorati.jpg)









