Scarpe Lanvin, zeppe pitonate per Hilary Duff

da , il

    scarpe lanvin zeppe hilary duff

    L’attrice e cantante Hilary Duff è stata avvistata con ai piedi deliziose scarpe Lanvin ed in particolare con un esclusivo modello di zeppe caratterizzate da tacco in sughero, tomaia pitonata e nastrino in gros grain alla caviglia: apparentemente una accozzaglia di colori e texture che la griffe Lanvin è riuscita a combinare insieme in un mix assolutamente esclusivo e deliziosamente intrigante che si sposa alla perfezione con lo stile fresco della Duff.

    La prima volta che ho visto queste zeppe facenti parte della nuova collezione creata da Lanvin per la primavera-estate 2011 sono rimasta lievemente interdetta trovandomi in uno di quei casi in cui a prima vista non sai se odi o ami delle scarpe.

    Successivamente riguardando queste particolarissime zeppe con attenzione ne sono rimasta piacevolmente colpita ed oggi, vedendole indossate da Hilary Duff, questo mio parere è stato ulteriormente confermato.

    Queste zeppe create da Lanvin per la prossima stagione calda non sono decisamente un modello semplice da indossare per la loro varietà di colori e fantasie unite insieme ma Hilary Duff è risuscita a mio pare ad interpretarle nel modo giusto inserendole all’interno di una mise casual ma non banale, cui io avrei cambiato solo la borsa magari scegliendone una in cipria o comunque in una tonalità più neutra.

    Per chi volesse farci un pensierino, queste particolarissime scarpe dallo stile vezzoso e chic si possono trovare in vendita al prezzo di 1.120 dollari sul sito Neiman Marcus.