NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Lazzari Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Lazzari Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Décolletés, Evergreen shoes, Francesine, Mocassini, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe Lazzari Autunno/Inverno 2016-2017 sono caratterizzate da un irresistibile stile retrò, tratto distintivo della produzione della maison sin dal suo esordio sul mercato. Accanto alle classiche ballerine e alle Mary Jane si collocano numerose proposte dallo stile maschile, estremamente di tendenza, quali mocassini con frange, stringate basse e stivaletti con l’iconico motivo a coda di rondine. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte imperdibili della nuova collezione di scarpe Lazzari.

    Quando si parla di Lazzari la prima cosa che viene in mente è l’indiscutibile eleganza e raffinatezza di ogni singola creazione del brand. Che si tratti di abiti o di accessori, infatti, la maison Made in Italy rappresenta un punto di riferimento e una garanzia per tutte le fashioniste appassionate allo stile retrò.

    Dopo averci sorpreso con una ricca collezione Primavera/Estate 2016, Lazzari torna a stupire suggerendo una collezione altrettanto variegata in vista della stagione fredda ormai alle porte. Pur preservando la sua identità – ben definita e ormai riconosciuta dal pubblico – il brand non manca di attingere al panorama delle ultime tendenze fashion, conciliando così elementi di tradizione e di novità, per un mix a dir poco irresistibile.
    Complice la scelta di materiali pregiati e di texture differenti – si spazia, infatti, dall’utilizzo del suede a quello della vernice – e di una palette cromatica che ben si addice al periodo di destinazione della collezione, Lazzari promette di soddisfare le aspettative di tutte le sue estimatrici.
    Per le amanti delle scarpe iperfemminili, segnaliamo ad esempio le tantissime ballerine Lazzari pensate per questo Autunno/Inverno: dai modelli con bottoncino a quelli t-bar, caratterizzati da lieve tacco, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta.

    Non mancano, ovviamente, neppure pumps dal tacco alto e Mary Jane, declinate in tante varianti differenti.

    Gran parte della collezione è costituita da modelli dallo stile mannish di grande tendenza. Abbondano, infatti, stivaletti bassi e anfibi stringati, caratterizzati dall’ormai classico ed iconico motivo a coda di rondine; non potevano mancare, inoltre, le francesine basse – molto versatili e vero e proprio passepartout per i tuoi look – e i mocassini, grandi protagonisti dell’Autunno 2016: si distinguono modelli con frange ed altri che prevedono l’applicazione di nappine sulla parte anteriore della tomaia.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di scarpe Lazzari.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésEvergreen shoesFrancesineMocassiniScarpe Autunno/Inverno 2016-2017
    PIÙ POPOLARI