Scarpe Lazzari Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Lazzari Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Ballerine 2017, Evergreen shoes, Mocassini, Sandali Donna 2017, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe Lazzari Primavera/Estate 2016 si caratterizzano per uno stile retrò a dir poco delizioso ed irresistibile che non manca, però, di strizzare l’occhio ad alcuni dei trend più cool del momento, come le tomaie glitter e i block heels, i tacchi alti ma spessi in grado di conciliare glam e comfort. Ballerine, sandali flat e Mary Jane sono senza dubbio i modelli più presenti, tutti declinati in tonalità pastello molto soft e chic. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le scarpe Lazzari da non perdere per questa stagione calda.

    L’esperienza trentennale di Lazzari e la sua passione per la tradizione artigianale Made in Italy si riflettono perfettamente nella nuova collezione di scarpe suggerita dal brand per la primavera/estate 2016. Sono tantissime le creazioni shoes firmate dal marchio, che si distingue sin dal proprio esordio sul mercato per un mood retrò incredibilmente bon ton.

    Lo sile della collezione è come sempre fortemente classico, ma non mancano riferimenti ad alcune delle maggiori tendenze primavera/estate 2016 da mettere ai piedi. Tra i modelli più presenti segnaliamo ballerine e sandaletti flat: le prime vengono suggerite con bottoncino o con fiocchetto e declinate in pelle o in vernice. Non mancano neppure modelli bebè, con occhielli e simili in tutto e per tutto alle scarpette che indossavamo da bambine. I sandali bassi, anch’essi disponibili in tanti modelli differenti, assumono prevalentemente forma a ragnetto, un must have di questa stagione.
    Rimanendo in tema di scarpe basse suggeriamo di dare un’occhiata alle calzature dallo stile mannish proposte dal brand: si affiancano mocassini, stringate maschili dalla tomaia traforata e scarpe monkstrap in pelle e con fibbia.

    Un leit motiv molto forte è quello dei pellami metallizzati e delle scarpe glitter, di grande tendenza per la primavera/estate 2016. Il color oro, in particolare, caratterizza molti dei nuovi modelli di Lazzari, che fanno però riferimento in particolar modo alla palette cromatica dei colori pastello.
    Non mancano proposte eleganti e femminili per le amanti del tacco alto: i sandali sono perlopiù dotati di block heels, i tacchi alti ma molto spessi in grado di farci guadagnare qualche centimetro in più senza rinunciare al comfort. Lazzari suggerisce anche tanti modelli con mezzo tacco, perfettamente in linea con il mood bon ton dell’intera collezione.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le scarpe Lazzari più belle.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballerine 2017Evergreen shoesMocassiniSandali Donna 2017Scarpe Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI