Scarpe Le Silla Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Le Silla per l’autunno/inverno 2014-2015 si muove anche quest’anno tra calzature gioiello, diventate modelli di punta per le linee del luxury brand italiano, e novità meno eccentriche tutte ispirate però alla fantasie di tendenza della stagione. Grande spazio è riservato a scarpe con superficie in cavallino maculato, ma anche a modelli più classici nel colore dell’eleganza per eccellenza: il nero.

    Le Silla è noto tra le fashion victim e le star di tutto il mondo per le sue scarpe gioiello, sandali e pumps che nella collezione primavera estate 2014 di calzaturedel marchio hanno trovato interpretazioni molto originali nei mesi scorsi.

    Nella collezione invernale le applicazioni di cristalli e punti luce tornano lungo i modelli più eleganti, dècolletès in camoscio in toni scuri quali il nero e il malva, con tacco stiletto rivestito da una mascherina decorativa realizzata in Swarovski, ma anche peep-toe platform con plateau anteriore a bilanciare l’altezza del tacco dalla tomaia interamente percorsa da cristalli e varianti più bon ton con il disegno di farfalle gioiello solo lungo la punta.

    Spaio poi a singolari stivaletti ugg dalla tomaia rivestita di punti luce, ankle boot e stivali dello stesso tipo. Ma come vi anticipavamo, al pari di collezioni come quella di scarpe Max Mara per l’autunno inverno 2014-2015, Le Silla punta tutto sul classicissimo total black.

    La linea di ankle boot premia forme a punta stretta con tacco stiletto in camoscio nero o rosso, mentre tra le pumps si fanno notare modelli a punta tonda con tacco scultura sempre in suede e varianti con suola carrarmato in pelle opaca più grintose. Spazio poi a stivaletti in pelle nera con tacco alto e fodera in pelliccia, a biker boot con fibbie di carattere lungo la tomaia, a stivali classici con tacco e plateau interno e a varianti overknee che superano il ginocchio arrivando persino alla coscia.

    Grande successo anche nella collezione di scarpe Le Silla per i modelli animalier, calzature in cavallino con fantasia maculata che percorre l’intera tomaia o solo alcuni pannelli: si tratta di stivaletti con tacco alto e plateau interno, di biker boot con tacco e punta in pelle nera e persino di sneakers pregiate con suola alta.

    E per completare spazio a stivaletti texani, slippers e ballerine più bon ton nella stessa gamma di colori e materiali fashion. Quali sono le scarpe Le Silla più glamour dalla nuova collezione per l’inverno 2014-2015?