Scarpe Le Silla Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Le Silla Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Le Silla stupisce con le sue forme audaci e intriganti, i dettagli preziosi e una palette cromatica che non disdegna tocchi più intensi. Il marchio leader nel campo delle scarpe gioiello ha voluto per la stagione invernale novità per tutti i gusti, dai più celebri sandali da occasione alle dècolletès a punta, dagli stivali classici ai cuissard di tendenza, fino agli originali trekking boot realizzati come sempre solo in materiali molto pregiati.

    Le Silla è uno dei brand italiani più scelti dalle star per completare i loro look da red carpet, come abbiamo visto di recente sfogliando le immagini delle scarpe più fashion indossate durante il Festival del Cinema di Venezia. Anche quest’anno la linea di sandali gioiello ci propone novità fashion irresistibili, creazioni dalla base in pelle o in velluto, uno dei materiali di punta della nuova stagione.

    I sandali sono previsti in forme con tacco stiletto oppure tronchetto più largo, con fasce multiple che avvolgono il collo del piede rendendo più comoda la calzata, il tutto in rigoroso total velvet. Mood anni ’70 per i sandali platform con tacco molto largo e plateau fino ai 4 cm, entrambi rivestiti di applicazioni gioiello, mentre nella linea di dècolletès tornano a dominare la scena i modelli a punta stretta, in vitello scamosciato o in velluto. Le novità di stagione sono previste con nastri in stile lace-up lungo la caviglia, mentre per le Mary Jane, scarpe must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017, Le Silla premia strutture con cinturini multipli e forme cage con rete di listini che avvolge il piede.

    Ma come vi anticipavamo, la collezione invernale è molto ricca nel campo degli stivali, e in particolare degli overknee.

    I cuissard sono il trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017, stivali in camoscio che nella linea del brand italiano hanno una tomaia talmente alta da arrivare a metà della coscia, con coulisse regolabile: sono previsti con tacco stiletto alto e punta stretta, nelle varianti peep-toe con punta aperta e in quelle flat senza tacco, in sfumature di nero, marrone, taupe e beige chiaro.

    Altrettanto chic gli stivali con gambale classico, ma non mancano nella linea modelli con rivestimento in pelliccia e booties in stile biker con cinturini multipli lungo il gambale. A completare la collezione arrivano quest’anno anche trekking boot dalla forma più strutturata con tomaia in pelle verniciata e trapuntata anche in toni intensi come il rosso.

    Quali sono le scarpe Le Silla che vi conquistano al primo sguardo?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Le Silladecolletes le sillasandali le sillastivali le silla
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI