Scarpe Le Silla: i sandali gioiello per la primavera 2011

da , il

    Vi propongo oggi alcuni dei sandali gioiello firmati Le Silla, modelli tra i più eleganti e ricercati realizzati dal brand, sandali preziosi in linea con l’idea portante che da sempre domina le collezioni del marchio italiano, punto di riferimento nel campo del made in Italy. Questi sandali gioiello sono infatti uno dei modelli icona Le Silla, parliamo di scarpe eleganti con tacco stiletto vertiginoso che sono un po’ il marchio di fabbrica del brand italiano di calzature di lusso da donna, fondato solo nel 1994 e già di gran successo sul panorama nazionale e non solo.

    Mentre shoe-designer di fama internazionale impreziosiscono le loro edizioni limitate con colori moda e forme eccentriche, come nel caso di Louboutin o anche Manolo Blahnik che ha reso unica la sua collezione primavera/estate 2011 con un’ispirazione selvaggia, Le Silla si tiene aderente al cuore più profondo della sua tradizione ed esalta una ricercatezza e un’eleganza senza tempo.

    I modelli proposti sono sandali peep-toe, must have di stagione che troveremo in tutte le collezioni estive in diverse forme e colorazioni, che oltre al tacco vertiginoso, sono dotati di plateau e sono proposti sia nella variante dorata, luminosa ed estrosa, ma davvero molto bella, sia nella variante argentato-bianca, più fine se volete.

    I sandali sono dotati di un plateau particolare, ricoperto di pietre preziose e Swarovski che ritroverete anche lungo la tomaia e il tacco ( rigorosamente 13 cm!)

    Voi quale preferite?