Scarpe Le Silla, la nuova linea di sandali gioiello e pumps “Full Crystal” [FOTO]

da , il

    Le Silla si prepara alla stagione fredda con una nuova linea di scarpe gioiello davvero eccezionale. Il marchio specializzato in sandali e pumps gioiello aggiunge infatti alla sua nuova linea pensata per la prossima stagione autunno inverno 2012/2013 la collezione Full Crystal che punta a valorizzare modelli classici, sandali con tacco alto e bellissime dècolletès. Non mancano però le ballerine, tutte rivestite degli iconici cristalli che da diverse stagioni caratterizzano le creazioni più belle del marchio italiano. Alla fine è proprio la passione per le scarpe gioiello che ha reso Le Silla una delle prime scelte delle celebrity nelle occasioni più importanti!

    La nuova linea Full Crystal si presenta come un’anteprima invernale davvero fuori dai normali schemi, puntando su colorazioni molto vivaci, tinte d’impatto e giochi cromatici audaci sia per i modelli più vistosi su tacchi altissimi, che per le ballerine.

    La collezione di ballerine ci propone forme classiche a punta tonda senza tacco, il classico modello da principessina, ovviamente interamente rivestito di cristalli in colori favolosi come il blu elettrico, grande protagonista delle collezioni in questo periodo, il verde petrolio, l’eccentrico multicolor con base magenta e sfumature in dorato e arancio e il favoloso fucsia che tanto piace agli stilisti quest’anno.

    Ovviamente sono i tacchi alti il centro della collezione Le Silla, sandali e dècolletès che sanno davvero come non passare inosservati. Nella linea di sandali troverete stiletti bilanciati da plateau anteriore interamente rivestiti di cristalli così come i listini intrecciati lungo il collo del piede, proposti nelle varianti classiche in dorato e argentato, ma soprattutto in quelle colorate. I sandali colorati con punta open-toe e cinturino alla caviglia sono previsti in blu cobalto, verde mare e fucsia, in coordinato tra l’altro con le piccole clutch e le minaudiere gioiello della linea.

    Altro settore valorizzato è quello delle pumps, che si tratti di dècolletès o ankle boot. La collezione Full Crystal prevede modelli di dècolletès a punta tonda con tacco a sigaretta di 12 cm e plateau interno di 2 cm, in fucsia o in verde petrolio, peep-toe con piccolo oblò sulla punta, tacco alto e plateau interno in argentato, dorato, blu cobalto e verde e ancora deliziosi ankle boot gioiello multicolor, rivestiti di cristalli su base magenta degradante sul dorato e l’arancio, colorazione presente anche per le peep-toe e le borse a esse coordinate.

    Insomma, la Full Crystal è davvero una collezione da sogno, colorata, brillante, preziosa e sbarazzina. Voi cosa ne pensate?