Scarpe Le Silla, la romantica collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Le Silla ci propone la sua bellissima collezione di scarpe per l’estate 2012, così messi da parte i modelli gioiello che di solito caratterizzano le collezioni del marchio, ecco tornare in primo piano sandali e pumps più sbarazzini. Le Silla adora ricoprire di cristalli le sue calzature più chic e sofisticate, tuttavia in vista dell’estate 2012, la griffe ha preferito tornare a puntare su tinte pastello, tacchi alti e plateau interni, tutti elementi che stanno facendo la fortuna delle collezioni estive nell’ultimo periodo. Diamo uno sguardo alle creazioni targate le Silla.

    Nella sua collezione estiva Le Silla ha voluto bellissimi modelli di sandali in pelle con stampa lucertola, uno dei must have che più piace agli stilisti negli ultimi mesi, sandali con tacco alto ben 13 cm rivestito in pelle e plateau esterno ed evidente di 3 cm, il tutto completato da punta peep-toe e listini intrecciati sul collo del piede.

    le silla pe 2012 sandali

    Nella linea delle pumps si fanno notare slingback con punta peep-toe e una forma anteriore arrotondata, caratterizzate in questo caso da tacco alto e plateau interno, il tutto rivestito con stampa rettile. Più sbarazzino e vivace il modello di dècolletès a punta tonda in rettile proposto però in toni pastello come il rosa, con tacco rivestito e plateau interno, mentre molto più d’impatto sono i modelli in vernice.

    le silla pe 2012 peep toe

    Tra i più interessanti troverete slingback con punta peep-toe, su tacco in legno di 13 cm bilanciato da plateau interno di 3 cm, dalla tomaia in vernice rosa con fascia elastica dietro il tallone, oppure dècolletès color caramello perlato con tacco in legno a contrasto e un’aria altera ma molto glamour.

    le silla pe 2012 pumps rosse

    La collezione Le Silla lascia spazio anche ai plateau scultorei, adattati a modelli di dècolletès peep-toe o slingback dalla tomaia in vernice in colori come il rosso e il rosa cipria. I loro plateau sono proposti in metallo dorato, un tocco originale e di carattere.

    le silla pe 2012 pumps

    Completano la collezione pumps in vernice con gli stessi plateau esterni e dorati a farsi notare rispetto alla tomaia in vernice che ricopre anche il tacco di 12 cm e particolari modelli di slingback con dettagli cut out. Hanno punta peep-toe, un comodo slingback elastico dietro il tallone e fasce intrecciate sulla punta a completare l’effetto.

    Non mancano modelli di sandali gioiello tra le edizioni limitate della collezione Le Silla, una collezione che gioca con i trend del momento senza però mettere da parte un certo romanticismo bon ton. Quale modello attira la vostra attenzione?