Scarpe Le Silla: la mary jane Alice in oro e argento

da , il

    Alice è il nome di questa bellissima Mary Jane spezzata in Nugget completamente ricoperta di cristalli Swarovsky. Il brand Le Silla non si smentisce e continua a produrre scarpe elegantissime, dal design classico e intramontabile. Scarpe che vediamo spesso ai piedi di tante celebrities e che sono da indossare in occasioni davvero speciali. Dopo le decolletes completamente ricoperte di Swarovsky, Le Silla ci propone queste mary jane limited edition in due splendidi colori.

    Anche questo modello rientra tra le scarpe da sogno, quelle da red carpet o indossate dalle principesse delle favole.

    La scarpa ha una lavorazione di intagli al laser, un sottile cinturino dorato regolabile ed un altissimo tacco stiletto di 13 centimetri completamente ricoperto di cristalli Swarovsky.

    Certo, camminare su un tacco a spillo di 13 centimetri, anche se attenuato da un alto plateau(per la versione dorata), non è facile; però una shoes addicted può anche accettare l’idea di un piede dolorante e di un pò di allenamento pur di indossare delle scarpe così.

    Queste scarpe possono essere prodotte su ordinazione dal numero 33 al 42,5. Pochi brand, come ad esempio Casadei con la sua Red Carpet Collection, riescono a produrre scarpe di questo livello.

    I riflessi di luce dei cristalli multidimensioni di diverse forme illumineranno qualsiasi discoteca più delle luci stroboscopiche!