Scarpe Le Silla Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Le Silla torna a stupire con la sua nuova collezione di calzature primavera estate 2013, una linea che anche quest’anno premia modelli di gran lusso, nella tradizione più pura del marchio. La griffe adorata dai vip di casa nostra e d’oltreoceano per le sue elegantissime scarpe gioiello rivestite di cristalli Swarovski, rinnova le fila dei suoi modelli in vista della bella stagione calda, puntando anche su alcuni dei trend più interessanti del periodo: color block, forme estrose e l’uso dei colori pastello più vivaci. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Da anni Le Silla ci propone collezioni molto sofisticate e preziose, come la più recente linea dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2012-2013, ricca di gioiellini da sogno. Il regno delle scarpe gioiello da diversi anni ha Le Silla con punto di riferimento, sebbene anche altri marchi italiani come Rodo lascino spesso posto a scarpe così pregiate nelle loro linee, calzature che fanno sentire ogni fashion victim una vera regina.

    Succede anche con la nuova collezione primavera estate 2013 di scarpe Le Silla, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, collezione che comprende diversi modelli di ankle boot peep-toe con tacco 13 bilanciato da plateau interno, rivestiti di Swarovski sui toni dell’argento o del bronzo, ma anche e soprattutto modelli di pumps peep-toe davvero unici. Parliamo infatti di pumps con tacco stiletto altissimo bilanciato da plateau anteriore, anche queste rivestite di cristalli, ma proposte anche nelle versioni in pelle di vitello opaco meno estrose.

    Nella linea di sandali quest’anno Le Silla dà il meglio di sé pensando modelli in toni vibranti come il giallo, con cinturino alla caviglia e tacco gioiello, il magenta per le versioni in vernice con cinturino a contrasto in color argento, e ancora peep-toe in toni pastello come il turchese con tacco e plateau in toni diversi. Spazio al color block nella linea di slingback, pensate sui toni del lilla, del fucsia, del corallo e del giallo, ma anche nella linea di zeppe.

    Le zeppe Le Silla sono molto alte, come potrete immaginare, pensate in rosso con rivestimento in cristalli, in turchese con pietre più grandi e nelle versioni peep-toe interamente rivestite. Non mancano nella collezione Le Silla scarpe flat, dalle ballerine in tanti colori, con cristalli lungo tutta la tomaia o solo sulla punta, ai sandali flat e infradito, anche questi impreziositi da inserti gioiello in tanti colori.

    Vi piace la nuova collezione di scarpe Le Silla?