Scarpe Le Silla Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Le Silla Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Le Silla, Scarpe Primavera/Estate 2014, decolletes le silla, sandali le silla
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Le Silla Primavera/Estate 2014, anche quest’anno una delle collezione più esclusive e sofisticate che troverete nel panorama delle calzature di lusso. La griffe ci propone da diversi anni collezioni di scarpe gioiello indimenticabili, creazioni da red carpet realizzate in materiali di prima qualità e spesso impreziosite da applicazioni gioiello uniche, il tipo di scarpe che ritroviamo costantemente ai piedi delle star più fashion. Anche la nuova collezione è ricca di novità molto ricercate, diamole uno sguardo nel dettaglio.

    La collezione di scarpe Le Silla, già online sul sito ufficiale del marchio dove troverete anche i prezzi dei nuovi modelli, si apre a ispirazioni molto interessanti quest’anno, conservando però la sua passione per le scarpe gioiello, modelli che abbiamo ammirato tra l’altro anche nella recente collezione autunno inverno 2013-2014 della griffe.

    Al pari di proposte come quelle di scarpe Casadei, Sergio Rossi o Giuseppe Zanotti, Le Silla premia uno stile ricercato e molto femminile, puntando innanzitutto su stiletti spesso vertiginosi bilanciati da plateau altrettanto alti.

    La nuova collezione di sandali Le Silla comprende tante forme platform di questo tipo. Si tratta di sandali con tacco rivestito che raggiunge i 13 cm, bilanciato da plateau anteriore esterno di 3 cm in tinta con il resto della tomaia. Nel nuovo catalogo scarpe Le Silla le troverete in vitello in toni neutri come l’argento, il beige e il taupe, ma soprattutto in vesti laminate con l’aggiunta di cristalli e punti luce lungo tutta la tomaia.

    In linea con i trend di stagione, spazio a sandali in colori pastello come quelli che abbiamo visto nella collezione di scarpe Geox per la primavera estate 2014. Le Silla ci propone sandali in sfumature di giallo, verde acqua e arancione, accanto a versioni da sera in tinte intense come il blu cobalto, con cinturino singolo o doppio alla caviglia.

    Alle forme cage e open-toe la griffe alterna sandali peep-toe con listini intrecciati sulla punta. La collezione di pumps e dècolletès comprende sia modelli a punta stretta, molto popolari in questa stagione, che varianti a punta tonda. Si tratta di pumps con tacco alto spesso rivestito da applicazioni gioiello, che si alternano a modelli in pelle opaca, scamosciata o verniciata, anche in vesti con plateau anteriore.

    Spazio poi a sneakers singolari, modelli con zeppa interna o senza rivestiti di cristalli, a slippers e ballerine con superficie laserata e a zeppe in forme molto caratteristiche. Vi piace lo stile della nuova collezione di scarpe Le Silla?

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Le SillaScarpe Primavera/Estate 2014decolletes le sillasandali le silla
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI