Scarpe Le Silla Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Le Silla presenta la sua nuova collezione di scarpe Primavera/Estate 2015, anche quest’anno una linea incentrata sui celebri sandali gioiello diventati sinonimo del marchio in tutto il mondo. Il brand italiano specializzato in calzature di lusso rinnova la sua proposta in vista della stagione calda pensando modelli dalle forme singolari, creazioni grintose e moderne in cui i trend più interessanti del momento si fondono con linee sofisticate e dettagli inaspettati. Scopriamo insieme tutte le novità della collezione primaverile firmata Le Silla.

    Le Silla domina il campo delle scarpe gioiello da anni, modelli che spesso compaiono ai piedi delle star a completare look molto eleganti. Una stagione dopo l’altra il brand riesce a reintepretare il modello in chiavi innovative, così anche quest’anno ecco una proposta estiva che di certo farà parlare di sé a lungo.

    I sandali gioiello sono stati il cuore della collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Saint Laurent, ma da Le Silla trovano rivisitazioni più ricercate e bon ton. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di sandali con tacco stiletto rivestito, dalla punta open-toe e dai listini intrecciati sul collo del piede interamente rivestiti di micro cristalli. Sono proposti in nuances quali l’oro e l’argento, ma si affiancano quest’anno a sandali ben più audaci, modelli con tomaia in pelle rossa completata da fibbie in metallo di carattere, protagonisti tra l’altro anche della nuova campagna pubblicitaria.

    La Primavera/Estate 2015 premia il ritorno dei sabot, perciò ecco forme molto intriganti farsi largo anche nella collezione Le Silla, sabot open-toe con listino sulla punta e fascia che avvolge il collo del piede, anche questi rivestiti di punti luce e cristalli.

    Spazio nella linea di sandali bassi a modelli con para alta e grandi pietre decorative, mentre nella collezione di pumps entrano dècolletès a punta stretta in pelle opaca o con stampa rettile in colori pastello quali l’arancione e il giallo, calzature cui si alternano pumps platform con plateau laminato a bilanciare un tacco di ben oltre i 12 cm.

    Deliziose infine le ballerine gioiello multicolor o a tinta unita, le ciabattine con tacco di un cm e le espadrillas con para alta o in versioni flat realizzate in materiali pregiati come la pelle di vitello e lo chiffon colorato. Quali sono le scarpe Le Silla più fashion dalla nuova collezione Primavera/Estate 2015 secondo voi?