NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Le Silla Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Le Silla Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Bagliori preziosi e luminosi e pelli pregiate per le scarpe Le Silla primavera/estate 2016. Il brand Made in Italy, senza dubbio tra i più apprezzati nel settore delle calzature di lusso, torna a sorprendere le sue estimatrici con una nuova collezione all’insegna dell’eleganza e del lusso, forte di inserti gioiello opulenti e di modelli di tendenza. Si alternano, infatti, sandali gioiello dai tacchi vertiginosi, ankle boots open toe in pelle scamosciata dall’appeal ribelle e selvaggio, sandaletti flat impreziositi da pietre dure e, ancora, numerose proposte pumps e slingback. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Le Silla.

    Rivisita il look boho-chic la nuova collezione di scarpe suggerita dall’iconico brand Le Silla. Il marchio, un’autorità nel settore delle calzature di lusso, si diletta nel proporre numerose nuove creazioni in vista della prossima stagione calda, accostando ai suoi punti di forza e ai suoi modelli cult, ossia la raffinatezza dei dettagli e primi su tutti i lussuosi sandali gioiello, scarpe dall’appeal selvaggio e bohemienne, quali ankle boots in pelle scamosciata e modelli che si caratterizzano per giochi di sapienti intrecci.

    Dopo averci conquistate con una validissima collezione autunno/inverno 2015-2016, Le Silla si concentra quindi sulla prossima stagione calda, mirando a soddisfare davvero tutte le sue clienti, anche le più esigenti in fatto di gusto e stile. La palette cromatica cui il brand fa riferimento spazia dalle tonalità metalliche dell’oro, del platino, del bronzo e dell’argento a quelle vibranti e decise del blu elettrico e del rosso, senza disdegnare il nero e il color caramello e accenti vivaci nei toni del magenta e del turchese.

    La presenza di applicazioni gioiello è davvero molto ricorrente, non solo per quanto riguarda i sandali che svettano su tacchi vertiginosi, realizzati perlopiù in pelle di vitello e ulteriormente valorizzati da inserti in pitone,ma anche per quel che concerne slip on dal mood sporty e sandali flat pratici e confortevoli, suggeriti perlopiù in versione ciabattina.
    Non mancano naturalmente pumps e slingback che risplendono grazie ai bagliori luminosi dei pellami metallizzati effetto specchio prescelti dal marchio che elegge tra i suoi modelli di punta i sandali lace up, un must have dell’autunno/inverno 2015-2016 che, a quanto pare, dando un’occhiata alle immagini delle nuove collezioni continueranno a spopolare anche nei prossimi mesi.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Le Silla.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Le SillaScarpe Primavera/Estate 2016
    PIÙ POPOLARI