Scarpe Le Silla Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Le Silla Primavera/Estate 2017 si riempie di novità femminili e molto fashion nelle forme spesso altissime che da anni sono il cuore delle linee del marchio di lusso. In vista della stagione calda la maison pensa scarpe gioiello raffinate da sposa e da cerimonia, modelli a punta chiusa ma anche scarpe basse altrettanto ricercate come le ballerine e le slippers.

    Scarpe alte Le Silla: i sandali gioiello da sposa e non solo

    Sandali a fiori

    La linea di scarpe da sposa Le Silla è una delle più apprezzate dalle donne moderne, la maison è infatti leader nel campo delle calzature in pellami molto pregiati decorate con cristalli lungo la tomaia. I sandali gioiello Primavera/Estate 2017 più raffinati si caratterizzano per forme slanciate e tinte vivaci, caratteristiche che non mancano ai modelli del brand italiano. I sandali con tacco Le Silla hanno stiletto fino ai 13 cm di altezza bilanciato da un plateau dai 2 ai 4 cm. I modelli da sposa sono proposti in sfumature di bianco latte, champagne, oro e argento, mentre la serie regolare premia scarpe alte con cinturini o con nastri da legare alla caviglia, anche con applicazioni gioiello floreali lungo tacco e plateau.

    Le Silla: le scarpe a punta e i modelli con la zeppa

    Slingback con tacco gattino

    Le dècolletès Primavera/Estate 2017 più fashion sono previste soprattutto nelle forme a punta stretta, creazioni che compaiono anche tra i nuovi arrivi Le Silla. Gli articoli del marchio in vendita online sul sito ufficiale – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni modello – sono pensati con tacco stiletto alto e decorazioni laminate lungo una tomaia dalla base scura o chiara. Tra le novità più chic le dècolletès con nastri alla caviglia e le Mary Jane con cinturino e pietre colorate sulla punta, mentre la linea di scarpe con la zeppa Le Silla premia espadrillas con para in corda e modelli in pelle in una vasta gamma di tinte.

    Le scarpe basse Le Silla più chic dalla nuova collezione 2017

    Ballerine rosa

    Molto ricca anche la linea di scarpe basse Le Silla, dalle ballerine alle slippers. Le ballerine da sposa Le Silla sono interamente rivestite di cristalli e hanno più spesso una punta arrotondata. I modelli casual sono previsti anche in tinte scure o in sfumature di rosa cipria con fasce da legare alla caviglia sul modello delle scarpe da ballerine. Punte strette per le scarpe slippers, con strass e punti luce all-over. Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione Le Silla?