Scarpe Le Silla: stivali inverno con zeppa

da , il

    stivali cuissard zeppa

    Tanto per restare in tema stivali invernali, parliamo di un paio di boots firmati Le Silla che personalmente trovo fantastici. Dopo aver parlato di stivali caldi ma comodissimi, quelli di Manitobah per esempio, abbiamo scelto un modello molto più glamour e sexy. Nella collezione autunno-inverno 2011 di Le Silla appaiono gli stivali che vedete in foto. Sono degli overknees ma dotati di zeppa altissima e rivestita. Un modello decisamente particolare che secondo me rende unico il proprio look.

    Stivali overknees e stiletto è un binomio perfetto per un look da sera. Ma se desideriamo essere sexy anche durante il giorno in città allora possiamo optare per un paio di stivali cuissard con zeppa. Per esempio il modello Le Silla in foto che appartiene alla collezione autunno-inverno 2011.

    Sono realizzati in vitello scamosciato e sono dotati di zeppa laterale per la chiusura. La zeppa è alta 12 centimetri e completamente rivestita. Un modello che trovo sexy ma al tempo stesso comodo grazie alla zeppa.

    Diciamo pure che sono perfetti indossati con un abito corto oppure su leggings. Ideali per un aperitivo con gli amici o una serata informale. Per l’ufficio forse sono un po’ azzardati però se ve lo consentono sarebbero bellissimi anche abbinati ad uno stile più serioso.

    Il prezzo è di 980 euro e li trovate anche sul sito del brand.