NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Lella Baldi Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Lella Baldi Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione primavera estate 2014 di scarpe Lella Baldi ha tutte le caratteristiche per conquistare il primato per originalità nel fashion system quest’anno, sicuramente una delle linee più vivaci e solari il cui cuore sono calzature coloratissime declinate in alcune delle fantasie di tendenza più cool del momento. Dai motivi floreali ai pois, dalle stampe astratte agli accostamenti in color block, Lella Baldi non rinuncia a nessuno dei diktat più interessanti di questa stagione.

    Lo stile delle creazioni Lella Baldi ci ricorda quello di un altro gigante di questo settore, Sophia Webster, la cui ultima collezione primavera estate 2014 sta letteralmente spopolando tra le star e le fashion victim di tutto il mondo proprio per il suo mood sbarazzino e audace. Lella Baldi sembra seguire la stessa strada, per questo realizza una linea originalissima che è davvero una festa per gli occhi.

    Il catalogo scarpe Lella Baldi online sul sito ufficiale del marchio comprende una vasta gamma di sandali con tacco alto. Si tratta di modelli in pelle verniciata con tacco stiletto e punta open-toe coperta da listini a fasce, nelle versioni con fantasia a pois, una delle tendenze più belle di questa stagione, ma anche nelle vesti bicolor con applicazioni rock glam come le asole in metallo.

    I sandali in color block hanno listini in toni molto accesi quali il giallo canarino, il fucsia, l’arancione e l’azzurro, proposti spesso nelle versioni con tacco più basso e più robusto di un normale stiletto. I modelli platform con plateau anteriore di un paio di cm sono pensati in pelle opaca, verniciata o scamosciata, in colori pastello come l’azzurro e il rosa, nelle versioni più eleganti in pelle marrone e nera con tomaia laser cut e in quelle sporty chic con listini bicolor.

    Deliziosi i sandali con fantasia stampata multicolor cui fanno eco le pumps della collezione. Si tratta di dècolletès a punta stretta in forma classica o slingback, pensate con tomaia multicolor, nelle versioni a pois o con applicazioni di strass lungo la punta, ma anche nelle vesti a tinta unita in nuances bon ton come il rosa cipria e il lilla.

    Altissime le zeppe in camoscio con o senza ricami della collezione, a punta chiusa oppure peep-toe, mentre nel campo delle scarpe basse troviamo mary jane flat con listini intrecciati senza tacco come delle ballerine o con tacco gattino di un paio di cm, sandaletti e slingback a punta nella stessa palette delle pumps.

    Vi piace lo stile di Lella Baldi?

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI