Scarpe Les Tropeziennes Primavera/Estate 2017 [FOTO]

La nuova collezione di scarpe Les Tropeziennes Primavera/Estate 2017 ci propone modelli giovanili e fashion, dai sandali alla schiava con pom pom colorati e charms a quelli flat più classici in cuoio, dai sandali infradito colorati alle versioni argento e oro più eleganti: tutte le foto del catalogo

da , il

    La nuova collezione di scarpe Les Tropeziennes Primavera/Estate 2017 si fa notare per le sue forme originali, i dettagli coloratissimi e lo stile giovanile e sbarazzino che ha garantito al marchio un enorme successo di pubblico in tutto il mondo. Tornano nella linea di calzature Les Tropezienne Par M. Belardi i bellissimi sandali alla schiava etnici dai pom pom colorati, ma non mancano infradito gioiello, sandali con tacco e mocassini in pellami pregiati: diamo uno sguardo alla collezione di scarpe Primavera/Estate 2017 Les Tropeziennes.

    I sandali alla schiava Les Tropeziennes dalla nuova collezione 2017

    Sandali alla schiava con applicazioni Les Tropeziennes
    Sandali alla schiava Les Tropeziennes con pom pom colorati dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Tra i sandali alla schiava Primavera/Estate 2017 più belli, i modelli del marchio hanno un posto da grandi protagonisti, soprattutto nelle versioni colorate.

    I sandali alla schiava Les Tropeziennes, definiti anche sandali alla greca o alla romana, hanno forma flat con suola in legno e fasce ricamate o in ecopelle a tinta unita.

    Li troverete nello shop online Les Tropeziennes sul sito ufficiale in versioni con pom pom pastello, in quelle con occhielli e borchie e nelle varianti con ricami etnici multicolor che scorrono lungo le fasce.

    I sandali flat Les Tropeziennes dal catalogo per l’estate 2017

    Sandali bassi Les Tropeziennes
    Sandali bassi in pelle Les Tropeziennes dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Molto ricca come ogni anno la linea di sandali flat Les Tropeziennes, soprattutto nelle versioni in ecopelle marrone in diverse sfumature.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i sandali di cuoio marrone più classici con cinturino alla caviglia e fascia laminata color oro o argento lungo la punta aperta, ma anche le versioni a tinta unita con cinturini multipli dallo stile più elegante in suede o in pelle verniciata.

    I sandali alla gladiatore bassi hanno listini multipli che abbracciano il collo del piede e cinturino sul tallone, in pellami laminati oppure opachi e colorati.

    Le ciabatte sono la tendenza per la Primavera/Estate 2017 più vivace, eccole quindi comparire anche nella linea del marchio nelle versioni con frange colorate e decori originali lungo la fascia.

    I sandali infradito Les Tropeziennes

    Sandali infradito colorati
    Sandali infradito colorati Les Tropeziennes dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Alle amanti dei sandali infradito gioiello Les Tropeziennes propone tantissimi modelli per tutti i gusti, in forme basse con suola in legno.

    La linea spazia tra infradito in pelle bianca o nera con pietre in tinta che decorano il t-bar centrale e modelli dalla base pastello rosa, verde, gialla o turchese con perline multicolor all-over.

    Sfogliate le immagini delle scarpe Les Tropeziennes nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2017 che vi conquista al primo sguardo?