Scarpe Le Silla: Christmas Holiday Season per slingback e pump

La collezione di scarpe Le Silla si arricchisce dei modelli della Christmas Holiday Season. Slingbacks e pumps decorate da cristalli Swarovsky ricoprono l’alto tacco a spillo e il plateau, per calzature davvero esclusive. Per le fortunate shoes addicted che possono permettersi una scarpa firmata da Le Silla sarà splendido poter indossare un modello così elegante e sofisticato. Quale donna non vorrebbe avere al piede una pump in raso nero o color crema durante la notte di Capodanno? Ecco come iniziare l’anno nuovo in modo davvero lussuoso!
Le shoes addicted che amano il lusso e l’eleganza saranno state folgarate da questi due esclusivi modelli creati appositamente per le festività natalizie. Anche io, come loro, ho apprezzato molto queste calzature che presentano luminosissimi cristalli Swarovsky che ricoprono completamente il tacco a spillo, davvero altissimo, e l’alto plateau da tre centimetri. I cristalli ricoprono il plateau a 360 gradi andando a decorare anche una parte della suola! Vi ho parlato già molte volte di questo brand di lusso italiano presentandovi modelli esclusivi e a volte in limited edition, come le scarpette spuntate completamente ricoperte di Swarovsky, calzature da vera principessa.
Ora sono stata folgorata dalle pump in raso nero, un modello elegante e intramontabile che potrà essere il pezzo forte della scarpiera di ogni donna. Vi tornerà utile in ogni occasione importante possedere una calzatura di questo livello, che oltretutto si adatta a quasi tutti i colori e valorizza ogni outfit. Tra i modelli della mia wishlist natalizia non è presente una calzatura Le Silla, un grande errore al quale voglio proprio rimediare!
Ven 24/12/2010 da Renata Del Prete in Decolletes Le Silla, Le Silla Collezione 2011, Peep Toe Le Silla



![Sandali Bally, tutti i modelli dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stshoes/fotogallery/147X94/36771/bally-polda.jpg)
![Scarpe Alviero Martini Prima Classe collezione Primavera/Estate 2012, ciabattine perfette per il mare [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stshoes/fotogallery/147X94/35641/alviero-martini.jpg)
![Sandali Giorgio Armani, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stshoes/fotogallery/147X94/35577/armani-sandali-pe-2012.jpg)
![Scarpe Guess collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stshoes/fotogallery/147X94/35431/guess.jpg)









