Scarpe Le Silla: i sandali in velour con Swarovski

da , il

    lesilla sandali neri velour swarovsky

    Le scarpe Le Silla, da sempre lussuosissime e dall’ esclusivo design italiano, vengono rappresentate oggi da questi bellissimi sandali in velour con listini ricoperti di cristalli Swarovsky neri. Come sempre si tratta di un modello elegantissimo, ma non per questo è da riservare esclusivamente ad occasioni particolarmente mondane come un red carpet. Mentre le scarpe della collezione Le Silla per essere indossate, spesso richiedono una occasione e un’ abito fuori dal comune, questo modello dallo stile rock può essere indossato anche in una qualsiasi serata elegante.

    Questo sandalo fa parte della collezione Let’s Party di Le Silla e non è, come succede di solito per i modelli più belli del brand, in limited edition.

    Un modello composto in gran parte da velour, un tessuto molto simile al velluto e morbidissimo al tatto. A differenza del velluto è leggermente elastico, permettendo aderenza e adattabilità alla forma del piede.

    Tutti i listini del sandalo sono ricoperti da cristalli Swarovsky neri che donano alla scarpa un’aria rock e trasgressiva. Come quasi tutti i modelli di quest’anno, anche questo modello è provvisto di plateau di tre centimentri a vista.

    Particolarissimo il tacco a spillo, completamente laccato e alto ben 13 centimetri!