Scarpe Liu Jo Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]

da , il

    Liu Jo ci presenta una strepitosa collezione di scarpe per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. La stagione fredda ormai si sta avvicinando e dovremo per forza pensare a cosa inserire di nuovo nel nostro guardaroba per poter sfoggiare sempre look glamour e di tendenza. Non solo capi di abbigliamento, ma anche accessori all’altezza dei trend di questo periodo: come andranno di moda le scarpe? Ce lo spiega alla perfezione il marchio di moda Liu Jo, molto amato soprattutto dalle più giovani, che in materia di shoes è davvero molto ferrato e ci propone tutta una serie di scarpe con tacchi altissimi, ideali per esprimere al meglio tutta la nostra femminilità.

    Dopo aver ammirato, e magari anche indossato, complici i saldi di fine stagione, la bellissima collezione di scarpe Liu Jo per la primavera-estate 2012, eccoci qui a voltar pagina, per cambiare capitolo e anche stagione, con una nuova linea di calzature pensata appositamente per rendere ogni nostro outfit più accattivante, elegante, chic, ma anche pop e rock.

    Diverse le linee proposte da Liu Jo:

    • Metropolita Charm, una linea che ci propone stivali, stivaletti, ma anche décolletés e pumps con plateau, tutte caratterizzate da un mood fresco e giovanile, che ritroviamo anche nelle sneakers del gruppo. Scarpe per una donna giovane, che vuole vivere l’autunno-inverno in tutta libertà. Una linea che si distingue anche per eleganti ballerine bon ton, mentre per quello che riguarda i colori abbiamo il verde bottiglia scuro, il blu scuro, il dark grey green e il tabou, che troviamo anche in altre scarpe che non fanno parte di questa collezione.
    • Allure de Poupee, una linea dedicata alle donne che non rinunciano alla loro sensualità e che vogliono sempre sfoggiare scarpe iper femminili dai tacchi alti, come décolletés, stivali, ankle boot, anche se qualche volta fanno un’eccezione per ballerine allo stesso modo chic. Le scarpe sono realizzate in raso, pelle scamosciata, vernice, in nuance calde e tradizionali come il beige, il desert sand e il tortora, che tornerà grande protagonista del nostro guardaroba!
    • Glam Gold Celebration, una linea che dal nome dice già tutto sulle scarpe che contiene: questa collezione è stata ideata per le serate più importanti, con dettagli scintillanti come strass e glitter, con décolletés, sandali e stivali che diventeranno nostri preziosi alleati con i look più sofisticati, ma anche per rendere affascinanti dei semplici jeans. I colori più in voga sono ovviamente il nero e l’oro, il must per ogni donna elegante che si rispetti!