Scarpe Liu Jo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Liu Jo presenta la sua nuova collezione di scarpe per la stagione fredda autunno inverno 2013 2014, una linea molto particolare che si muove tra forme chic ed eleganti, e modelli più casual perfetti per completare look da giorno con stile. La proposta invernale di Liu Jo comprende un po’ tutte le scarpe tipiche del periodo, dagli stivali con tacco alto o basso agli stivaletti, dalle deliziose francesine ormai irrinunciabili in inverno alle pumps più classiche, dalle ballerine alle slippers in tante versioni per le amanti delle calzature flat.

    I brand di moda italiana specializzati nel campo degli accessori ci stanno proponendo sempre più spesso negli ultimi anni collezioni di calzature che di certo sanno come farsi notare. È il caso di Loriblu, la cui ultima collezione autunno inverno 2013 2014 è già tra le più caratteristiche quest’anno, ma anche di brand come Alberto Guardiani che hanno conquistato celebrity in tutto il mondo proprio per il loro stile cosmopolita e moderno.

    Così anche Liu Jo pensa una collezione invernale molto particolare, che risponde però sempre a canoni di eleganza, ricercatezza e glamour, come succede ogni stagione con le creazioni della griffe. Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere diversi modelli di stivali e stivaletti. La linea di stivali Liu Jo comprende forme con gambale alto e tacco basso, impreziosite nella zona del polpaccio da inserto dorato con logo e fibbie a completare i profili.

    Si alternano ai modelli con punta in pelle nera, tacco basso e gambale in pelle scamosciata sempre concluso da fibbia con logo. Gli stivali con tacco alto preferiscono agli stiletti sottili forme più larghe e comode bilanciate da plateau nella parte anteriore. Liu Jo li vuole in pelle nera o in pelle scamosciata e propone stivaletti in forma simile ma con gambale più basso.

    In alternativa a queste forme più classiche Liu Jo aggiunge stivaletti biker in pelle con logo laterale, forme cowboy con effetto usurato e punta sollevata, e modelli a punta stretta completati da borchie o catene lungo la tomaia.

    La linea di pumps premia principalmente mary jane con cinturino alla caviglia, nella versioni con punta cap-toe a contrasto in tanti colori, nelle varianti classiche e più romantiche in pelle nera o con plateau alto e tacco medio. Glitter e inserti scintillanti lungo le mary jane con tacco e gli ankle boot eleganti con originale apertura frontale.

    Completano la collezione le forme flat, slippers scamosciate in tanti colori, ballerine e sneakers in versioni borchiate o con stampe animalier. Cosa ne pensate della proposta invernale di Liu Jo?