Scarpe Liu Jo collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Il marchio di moda Liu Jo ci presenta la sua interessantissima collezione di scarpe da donna per questa primavera-estate 2012: il catalogo del fashion brand è ricco di calzature diverse, con tacco o ultra flat, perfette per ogni momento della giornata e per ogni stile che vorremo indossare per le differenti occasioni che andremo a vivere con ai nostri piedi le bellissime shoes griffate Liu Jo. Il marchio di moda, infatti, interpreta secondo il suo gusto i trend che andranno di moda in questi mesi estivi, per una primavera-estate 2012 all’insegna dell’eleganza e dello stile più femminile, in grado di esaltare con naturalezza la bellezza di ogni donna.

    Se avete amato le scarpe della primavera-estate 2011 di Liu Jo, sappiate che per questa nuova stagione calda il fashion brand si è superato, proponendoci delle calzature che sono un mix tra le classiche tendenze del guardaroba femminile, che non possono mai mancare, e soluzioni decisamente più innovative, per una donna moderna, che ama indossare uno stile contemporaneo e che, soprattutto, adora vivere con i piedi ben piantati nel presente.

    La collezione primavera-estate 2012 di Liu Jo si suddivide in tre diverse linee, che sapranno accontentare ogni gusto e ogni tipo di donna:

    • Sahara Sunset, una collezione di scarpe con chiara ispirazione agli anni Cinquanta, che, come suggerisce il nome stesso, ci presenta una serie di calzature dai colori caldi della terra, con tonalità che ricordano quell’Africa particolarmente di moda in questa estate 2012. Abbiamo bellissime zeppe di corda, ma anche scarpe con tacchi vertiginosi che accompagnano sandali ultra flat dallo stile decisamente etnico. Non mancano i tacchi medi, più alla portata di tutte le camminate, con peep toe irresistibili.
    • Shiny soul, una collezione di scarpe davvero trendy, con motivi come le righe e i pois, che si ispirano chiaramente agli anni Novanta, con calzature che sembrano arrivare direttamente dal nostro recente passato. Le tonalità che troviamo in questa linea sono più preziose, con dettagli assolutamente ricercati e soluzioni decisamente più eleganti. Per tutte le donne che vogliono esaltare ai massimi livelli la loro femminilità.
    • Boho Chic, una collezione di scarpe che, invece, si rifà agli anni Settanta, per un continuo rimando all’epoca dei figli dei fiori e dell’hippie style che tutti i principali marchi di moda hanno rispolverato in questa primavera-estate 2012. Una linea romantica, con ballerine di pizzo, zoccoli e quelle espadrillas che anche in questa stagione calda saranno particolarmente di moda, sia ai piedi di lei sia ai piedi di lui.

    Una collezione contemporanea che valica i decenni e ci presenta delle scarpe che saranno sempre un must have. Perfetta per la donna moderna che oltre alla bellezza guarda anche alla praticità delle scarpe che va ad inserire nel suo guardaroba. Scarpe che entrano di diritto tra le più belle di Liu Jo, di tutti i tempi!