Scarpe Liu Jo collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Liu Jo collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Liu Jo collezione Primavera/Estate 2014, l’energia dei colori all’insegna del glamour – Il brand amatissimo dalle fashion victim ha presentato alcuni dei nuovi modelli di scarpe realizzati per la prossima stagione calda. Nuance vitaminiche in coordinato con quelle che colorano vivaci le borse Liu Jo rendono affascinanti e unici modelli rasoterra con frange, infradito ultraflat e meravigliosi sandali con tacco alto, dal mood deciso e grintoso. Sfoglia la gallery e scopri alcuni dei nuovi modelli Liu Jo per la primavera/estate 2014.

    Liu Jo è attualmente uno dei brand più amati e seguiti dalle appassionate del mondo della moda per le sue proposte sempre glamour e nuove, mai ripetitive. Anche in vista della prossima primavera/estate 2014 il marchio modenese nato nel 1995 come azienda tessile specializzata nella lavorazione della lana, non deluderà le aspettative. Infatti, come è possibile notare già osservando le immagini della campagna di pre-collezione con protagonista Kate Moss, testimonial Liu Jo dal 2010, sono tanti i modelli destinati a spopolare nei prossimi mesi: sandali infradito, proposte ultraflat, pumps altissime dai particolari preziosi e sandali con tacco alto declinati in nuance sorbetto, le stesse che rendono speciali le nuove borse del brand, compresa la it-bag Amelie.

    La palette cromatica spazia dal rosa lampone al blu mirtillo, passando per il giallo limone e nuance più tenui come il rosa salmone, il turchese, il bianco e l’immancabile nero. Non mancano poi stampe camouflage per sneakers casual chic, modelli in suede e borchie, elemento decorativo per eccellenza per molti dei brand più famosi, come ad esempio riscontrabile nella nuova collezione di scarpe primavera/estate 2014 realizzata da Valentino.

    Ogni modello presenta un’anima ricercata: ne sono un esempio i sandali infradito con listini che si intersecano sinuosi sulla caviglia, gli stivaletti in suede per i primi soli primaverili e i sandali, in nuance vivaci e vitaminiche o in total black con inserti metallici, per acquistare subito un allure glam rock.

    E che dire delle pumps coloratissime e dal tacco alto impreziosite da strass? Presentano anche un prezioso charm dietro alla caviglia, perchè per Liu Jo ogni dettaglio è fondamentale e deve essere curato con dedizione.

    Si tratta di calzature estremamente versatili, abbinabili con disinvoltura a un paio di jeans skinny, a gonnelloni di ispirazione gitana o ad abitini corti e seducenti per le serate speciali. Sfoglia la gallery e scopri quale modello della nuova collezione Liu Jo fa più per te.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI