Scarpe Liu Jo, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Liu Jo, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015, Scarpe Liu Jo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Liu Jo per la Primavera/Estate 2015 ci propone calzature in nuances pastello molto belle, creazioni ispirate a stili diversi e declinate solo nelle nuances di punta della stagione. Il celebre marchio amatissimo dalle fashion victim italiane non delude, muovendosi tra novità più tradizionali e sofisticate, ma senza rinunciare a tocchi eccentrici e a dettagli inaspettati.

    Tra i sandali Primavera/Estate 2015 più fashion si fanno notare di certo i modelli Liu Jo con tacco, forme peep-toe oppure open-toe con tacco stiletto e tomaia interamente rivestita di strass tono su tono, accanto a varianti platform in camoscio con plateau che bilancia un tacco più robusto. I sandali con pietre gioiello lungo la punta hanno uno stile più raffinato, ma non mancano tra le fila delle novità Liu Jo forme più grintose, sandali in pelle nera con fibbie in metallo e versioni con frange pendenti, come richiedono i diktat più glamour per questa stagione.

    La linea di pumps Liu Jo accoglie tra le sue protagoniste dècolletès a punta chiusa o con piccolo oblò, modelli in pelle opaca o satinata con strass e punti luce, in versioni con tacco alto o flat per tutti i gusti. Spazio poi a mary jane a punta stretta in vesti bicolor molto chic, con tomaia nera o beige a contrasto con cinturino e t-bar in pelle bianca.

    Nel catalogo scarpe Liu Jo online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo -, agli stiletti si alterna una ricca gamma di calzature flat altrettanto chic. I sandali bassi e le infradito sono declinati in colori pastello come il rosa e il giallo canarino, ma anche in vesti con stampa rettile o con fantasia animalier maculata più intrigante.

    Mood bon ton anni ’50 per le slingback, pumps a punta con cinturino dietro la caviglia in pelle dorata o in nuances pastello.

    Tra le scarpe sneakers più belle della Primavera/Estate 2015 non possiamo non ricordare i modelli Liu Jo, scarpe sportive con strass lungo la tomaia, versioni con stampa floreale o astratta all-over e varianti high top con tomaia più alta dai ricami cut-out. Stesso tipo di fantasie vivaci per le slip on e le ballerine della collezione, mentre la lavorazione al laser torna lungo la tomaia degli ankle boot e degli stivaletti estivi della linea, declinati in colori neutri e scuri più facili da abbinare ai nostri look da giorno in stile casual e boho chic.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione di scarpe Liu Jo nella nostra fotogallery, quale modello preferite?

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015Scarpe Liu Jo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI